BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   comprare da andy's (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/100569-comprare-da-andys.html)

giulio_89 08 settembre 08 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1099419)
Se non ricordo male succede ciò quando SDA, dichiarando di trovare assente il destinatario (vero o falso che sia!!) lascia il pacco in deposito presso un ufficio postale!!:(
....e quindi a quanto è ammontato il costo totale della spedizione compreso quest'ultimo balzello???:mumble:

P.S. Sono contento che in ogni caso hai ricevuto la merce ordinata!!:)

la spedizione mi è costata 13euro e rotti + 10,33 e viene fuori sui 24euro o poco più

e COMUNQUE IL PACCO GIACEVA SUL DEPOSITO DELLE POSTE DA VENRDì 29 AGOSTO

come mai in 11 giorni l'avviso mi è arrivato solo oggi? e sai un'altra cosa? il pacco alle poste è stato apero, ho le prove... lo scatolo era malmesso e vi erano 3 tipi di scotch che lo chiudevano...:uhm:

ci posso scommettere che se dentro quello scatolone vi era un portatile o un televisore non mi sarebbe mai arrivato!!!!!

loremoro 09 settembre 08 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1099419)
Se non ricordo male succede ciò quando SDA, dichiarando di trovare assente il destinatario (vero o falso che sia!!) lascia il pacco in deposito presso un ufficio postale!!:(
....e quindi a quanto è ammontato il costo totale della spedizione compreso quest'ultimo balzello???:mumble:

P.S. Sono contento che in ogni caso hai ricevuto la merce ordinata!!:)

Tutte le volte che ho ordinato ho chiesto il tracking number, proprio per evitare queste cose. Non sempre me l'ha dato, almeno non alla prima email. Comunque con le spedizione non mi ricordo di aver mai avuto problemi, non di rilievo almeno. :unsure:

brigher 09 settembre 08 17:00

Citazione:

la spedizione mi è costata 13euro e rotti + 10,33 e viene fuori sui 24euro o poco più
Pagare 13euro per una spedizione in c/assegno proveniente dalla Germania è un ottimo prezzo ed in linea con quanto si pagava negli anni scorsi (11/12euro)......24euro, di cui 10,33 per deposito postale è invece inaccettabile!!:angry:

Citazione:

e COMUNQUE IL PACCO GIACEVA SUL DEPOSITO DELLE POSTE DA VENRDì 29 AGOSTO

come mai in 11 giorni l'avviso mi è arrivato solo oggi? e sai un'altra cosa? il pacco alle poste è stato apero, ho le prove... lo scatolo era malmesso e vi erano 3 tipi di scotch che lo chiudevano...:uhm:
E' ormai un classico delle Poste e del loro "ottimo" servizio!!

Citazione:

ci posso scommettere che se dentro quello scatolone vi era un portatile o un televisore non mi sarebbe mai arrivato!!!!!
Concordo!!!:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002