![]() |
ad oggi sono 10gg dall'invio dell'ordine e dalla sua risposta it's ok! voi che avete già ordinato, quanto tempo ha impiegato il pacco ad arrivare? |
Una volta ho aspettato più di un mese:angry:, ma mediamente sui 10/15gg. dall'ordine! Poi dipende, se ha il materiale in magazzino in una settimana ti arriva, se deve ordinarlo al fornitore passano circa 10/15gg. se non ci sono intoppi, diversamente anche un mese e più!!!:( Se sono già passati 10gg. dalla sua risposta, contattalo adesso e digli che ancora non ti è arrivato nulla! Se ti risponde dicendoti che il pacco è in viaggio non considerarla necessariamente una risposta veritiera, spesso è un modo per prendere tempo se ancora non ha tutta la merce ordinata disponibile! Considera che i tempi di spedizione Germania/Italia sono al max di una settimana, per cui se non ti arriva nulla dopo una settimana dalla sua risposta tranquillizzante, contattalo ancora e così via!! :uhm: Però ad onor del vero devo dire che una volta gli inviai indietro (dopo aver preso ovviamente degli accordi per email) dei quarzi che mi aveva inviato in una frequenza errata, e li inviai ad Andy con una semplice busta prioritaria! E dopo una settimana lo contattai e affermò di averli ricevuti! Nell'ordine successivo poi, mi scalò dal totale il costo dei quarzi che gi avevo restituito!!:) |
Citazione:
|
non capisco perchè questo tizio si ostina a non civilizzarsi un pò invece di trattare la gente una monnezza. io preferisco di gran lunga i cinesi sono molto più signori di lui :angry::angry: |
Citazione:
non ci penso nemmeno a pagare anticipatamente con la visa mandando gli estremi via mail... |
Citazione:
Noi europei dobbiamo imparare l'arte del commercio un po' alla volta. :D |
il pacco lo deve ancora spedire... a distanza di 10gg dall'ordine mi ha risposto che lo spedisce la prossima settimana, e per fortuna che la merce la aveva disponibile...:uhm: e qui sono 15gg per spedire più 6-7giorni perchè mi arrivi il pacco... 'naggia ad andy... |
spedizione da Andy ciao, ti puoi fidare e molto serio forse ti arriva in ritardo ma ti arriva.. a volte dice che e la merce e disponibile e poi la deve ordinare cmq se vuoi pagare in contrassegno lui l'accetta, io gli ho detto una cavolata, gli hodetto che non disponevo di carta di credito in quanto studente:D e lui mi a risposto no problem ,la merce e arrivata con qualche giorno di troppo ma tutto ok!!!! ciao |
dopo 15gg il pacco è arrivato, ma è stato depositato alle poste:uhm: e per ritirarlo ho dovuto pagare altri 10,33euro per non so cosa...:axe: |
Citazione:
Se non ricordo male succede ciò quando SDA, dichiarando di trovare assente il destinatario (vero o falso che sia!!) lascia il pacco in deposito presso un ufficio postale!!:( ....e quindi a quanto è ammontato il costo totale della spedizione compreso quest'ultimo balzello???:mumble: P.S. Sono contento che in ogni caso hai ricevuto la merce ordinata!!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002