![]() |
Citazione:
Ripeto per quello che costa è ottimo, poi se vuoi un aerografo come Dio comanda prendi un iwata e ti togli qualsiasi dubbio. |
Citazione:
puoi consigliarmi unIwata a doppia azione?. |
Citazione:
Io ho un iwata eclipse 0,3mm. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Aerografo Revolution HP-CR Iwata | eBay |
Citazione:
|
Citazione:
puoi consigliarmi un Iwata a doppia azione con una duse da 0.2 mm?. devo verniciare una E 326 fs. |
Quindi scusate solo per capire ma l ugello 0,3mm va bene per modellismo statico generico tipo io mio 1/48 o anche piu piccoli ? Mentre per verniciare caschi, bici, carrozzerie rc auto che misura occorre ? Esiste una tabella per capire le dimensioni piu indicate per vari lavori ? E chiedevo se conoscete un sito molto rifornito, gettonato a buon prezzo dove prendere tutto l'occorrente per assemblare il modello, su ebay troppe spedizioni devo fare acquistando qua e lá ! Grazie ragazzi |
Citazione:
Per quando riguarda l'aerografo per il modellismo è indicato l'ugello da 0,3mm per il resto non ti so dire visto che l'aerografo lo utilizzo solo per il modellismo. Comunque penso che per verniciare cose più grandi srrva anche l'ugello più grande, quindi quello da 0,5 mm. |
1 Allegato/i Ecco il mio F-16 della Italeri in 1/72 finito di montare e verniciare, devo solo dare il trasparente e applicare le dacal. Vi piace??? |
Citazione:
|
Bello.. ;) Se non abiti lontano ti chiedevo un preventivo per fermi anche il mio :) Quanto ci hai messo piu o meno ? |
Citazione:
E poi che sfizio c'è se compri un modello da costuire e lo fai costruire, il bello è farlo piano piano, passo dopo passo e sapere che sei tu a fargli prendere la forma che gli spetta. Ci ho messo circa un mese ma lavorandoci un oretta al giorno. |
Guarda che sembra difficile ma non lo è. |
Quindi 1 ora x 30 giorni = 30/40 ore........vuol dire che io ci metto 6 mesi 4 ore al giorno :D ... Se mi va bene ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Come va il montaggio del modello??? |
cavoli mi sono perso nel far la lista del materiale occorrente :( esempio la colla meglio versione con pennellino o stile attack con beccuccio ? dove trovo una lista dettagliata sul occorrente ? |
poi ho visto i video della italieri e alcuni pezzi vengo verniciati prima del montaggio ... !! e sto ancora valutano se prendere o meno un aerografo base per far meglio il lavoro di base |
Citazione:
Per quanto riguarda la colla io ti consiglio la colla della tamiya con il tappo verde. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002