![]() |
Comunque visto che sei un neofita ti consiglio di acquistare tutto l'occorrente su ebay, così da non spendere una fortuna e se ti può essere utile ho delle vernici nuove della tamiya che non uso perché non mi servono a niente visto che ho sbagliato a comprare e se ti interessa non resta che contattarmi. |
Citazione:
dove lo hai preso? per favore foto della scatola di montaggio.grazie |
ok grazie per il consiglio. da acquistare su ebay il kit attrezzi e colla e vernici ? la marca migliore per una buona uscita del lavoro è tamya ? |
stasera faccio foto scatola e misuro fusoliera. dico io 45 cm non ho idea precisa delle dimensioni ! poi ti faccio sapere con piu precisione. |
Citazione:
Per quanto riguarda la buona uscita del lavoro, si io ti consiglio la tamiya. |
1 Allegato/i spero ci siano i kit accessori tamya, cosi non devo impazzire nelle ricerche singole ! mentre colla e i colori sapevo che tamya fà ottimi prodotti.. mi sarebbe piaciuto rifinirlo con aerografo ma ci vuole esperienza... la foto che ho allegato ha fatto un buon lavoro..stile un po sporco |
Citazione:
Io ti consiglio, date le dimensioni del modello di verniciarlo ad aerografo (non è per niente difficile usare l'aerografo), perché se lo vernici a pannello si potrebbero vedere i segni del pennello. Per quanto riguarda la qualità dei colori io ti consiglio di usare i tamiya se vernici a pennello, mentre se vernici ad aerografo i colori Vallejo Model Air (c'è una minima differenza di prezzo quest'ultimi costano 10/20 cent in più, ma ne vale la pena). |
1 Allegato/i Grazie djm1993 ;) Allego foto che mi chiedeva harvard |
1 Allegato/i Scusate ma non riuscivo ad allegarle tutte in un post Nella misura manca da aggiungere puntale e le ali principali chiuse che sporgono di piu rispetto a quelle fisse. |
Gran bel modello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002