| HappyFly | 09 giugno 21 22:46 | Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO-
(Messaggio 5226465)
Dovremmo rassegnarci a vivere entro un periodo di terra di nessuno..similare ad una vacatio legis..quindi dare per scontato che le regole Esa siano oggi Vangelo .. personalmente lo trovo . troppo eccessivo..aspettiamo e vediamo come sarà evolversi ..certo che se ci alziamo la mattina e cerchiamo fare il nostro personale pensiero una verità?.. | Certo che sembra lei predichi bene e razioni male ... senza voler fare il puntiglioso lei dice di non trasformare le proprie opinioni in verità e poi dice :
- che siamo in una “vacazio legis”, mentre ci sono una serie di norme ratificate e vigenti
- che l’Easa (la massima autorità europea per la sicurezza aerea) non è il Vangelo ...
Sicuro che non stia cercando di gettare benzina sul fuoco di una situazione già fastidiosa per tutti ?
Magari mi sbaglio ... riesce a motivare in maniera più chiara e leggi alla mano le sue affermazioni ?
Se poi magari considera “eccessivo” studiare una norma che ci interessa da vicino e tentare di adeguarcisi al meglio tutelando i primi amici, soci ed appassionati di modellismo, cosa propone ? Di rassicurare tutti che tanto “prima o poi passa” ? Sarei felice di darle ragione se mi citasse minimamente un appiglio per crederci anche io ... |