BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   regolamentazioneoltre i 25kg (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/374664-regolamentazioneoltre-i-25kg.html)

LV-GDG 08 luglio 21 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5227989)
C'è già Enac che aiuta a capire meglio..........tu sei troppo di parte......

E' molto chiaro... anzi...

Mi spieghi, per piacere:

- perche viene indirizzata solo ai titolari degli ATM-03, (oltre che all'Aeroclub e FIAM (?)) e non a tutti gli aeromodellsitii possesori di relativo attestato e operatori?

- quali sono le "correnti norme nazionali", applicabili fino al 01/01/23?

- le Associazioni/Club di aeromodellismo non autorizzate ai sensi dell'art. 16, non potranno piu' esistere? (in contrasto con la libera associazioni delle persone previsto nella Costituzione (art 18) e Codice Civile

Non pensi che e' giunto il momento di fare ragionamenti piu seri, propositivi, normativi e profondi che dare del "fenomeno" ad altri?

Sopratutto considerando che sei un rappresentante di un Aeroclub e che questo post e' di lettura pubblica.

MAXZANI 08 luglio 21 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 5227990)
E' molto chiaro... anzi...

Mi spieghi, per piacere:

- perche viene indirizzata solo ai titolari degli ATM-03, (oltre che all'Aeroclub FIAM (?)) e non a tutti gli aeromodellsitii possesori di relativo attestato e operatori?

- quali sono le "correnti norme nazionali", applicabili fino al 01/01/23?

- le Associazioni/Club di aeromodellismo non autorizzate ai sensi dell'art. 16, non potranno piu' esistere? (in contrasto con la libera associazioni delle persone previsto nella Costiotuzione (art 18) e codice civile

Non pensi che e' giunto il momento di fare ragionamenti piu seri, propositivi, normativi e profondi oltre a dare del "fenomeno" ad altri?

Sopratutto considerando che sei un rappresentante di un Aeroclub e che questo post e' di lettura pubblica.

Io sto semplicemente a quanto mi dice Enac.......
.......aspetto che mi diano ulteriori istruzioni senza frantumarli i cocomeri con valanghe di mail, PEC e telefonate (azioni oltretutto deleterie in questo frangente e il blocco delle ATM03 ne è la prova)........e soprattutto non ho la pretesa di insegnare ai gatti ad arrampicarsi......come si dice dalle mie parti.......:rolleyes::D

LV-GDG 08 luglio 21 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 5227991)
Io sto semplicemente a quanto mi dice Enac.......
.......aspetto che mi diano ulteriori istruzioni senza frantumarli i cocomeri con valanghe di mail, PEC e telefonate (azioni oltretutto deleterie in questo frangente e il blocco delle ATM03 ne è la prova)........e soprattutto non ho la pretesa di insegnare ai gatti ad arrampicarsi......come si dice dalle mie parti.......:rolleyes::D

Certo, adesso che hai ld istruzioni chiare fornite da ENAC, mi dici, per piacere quali sono le "correnti norme nazionali", applicabili fino al 01/01/23?

Se non conosci la risposta a chi la chiedi? Come fti comporti? Cosa dici ai tuoi Soci??

Tutto é banale, finché leggi le cose con rigore e criterio logico.

Attendo la tua risposta, io non la so!

mfgbruneck 09 marzo 22 05:52

Ciao… ci sono novità?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002