BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Sondaggio costituzione di una onlus che rappresenti gli aeromodellisti (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/357239-sondaggio-costituzione-di-una-onlus-che-rappresenti-gli-aeromodellisti.html)

wrighizilla 02 giugno 16 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4915067)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl per scritto manca l'accento svedese ma è lo stesso. :D

staudacher300 02 giugno 16 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 4915070)
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl per scritto manca l'accento svedese ma è lo stesso. :D

E' accento romagnolo.-_-

letsgosurfing 03 giugno 16 00:26

https://polser.files.wordpress.com/2013/06/altan370.jpg

nicthepic 07 giugno 16 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da letsgosurfing (Messaggio 4915002)
Riuscite a immaginare Sandro, Nico e Romolo come soggetti interlocutori di ENAC, ANSV e EASA?

non vorrei risponderti, ma devo.
Se non c'e' nessun altro, cosa resta da fare?
inoltre, cosa c'e' da immaginare, visto che le altre associazioni hanno in testa persone forse un pochino discutibili, con neanche tanto celati interessi economici?
oppure insinui che per essere un portavoce credibile bisogna aver fatto minimo la carriera diplomatica?
pensi sia facile? ho una famiglia, una azienda da mandare avanti, sono impegnato nel sociale ed ho poco, pochissimo tempo, ma se devo, devo.
chiaramente, preferirei che questa rogna la prendesse qualcuno con piu tempo.

dex1 08 giugno 16 10:27

Citazione:

Originalmente inviato da Manubrio (Messaggio 4906451)
cut
....Sarai mica un dronista?
Vedi, serve che qualcuno vada a discutere con l'ENAC e gli altri, altrimenti niente più gioco da bambini. Diventiamo tutti potenziali criminali, te compreso (meno i dronisti, ovviamente, che sono la causa di tutto questo).

Gli aeromodellisti non sono rappresentati da nessuna associazione che li ascolti.

non sono pienamente d'accordo.
forse oggi,ma e tutto cominciato con il long range con i gommoli di merda.

ps votato tempo fa.
per me 4 si.

neviojay 10 giugno 16 23:39

Assolutamente daccordo!
Se servono volontari,io ci sono NIC! (PS: mi hai conosciuto ai tempi di Liviu con gli Ely se ti ricordi, a 30km da voi, mi consigliasti di passare agli aerei.. eccomi, ventolaro convinto! :lol: )

X-Pert 20 giugno 16 12:47

Sono favorevole, assolutamente e aggiungo sarebbe ora!!!

MAKUMBA 23 giugno 16 01:08

Sono favorevole, per me é si.

staudacher300 23 giugno 16 09:14

+ 16 si.

pieromuzio 02 luglio 16 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4926290)
+ 16 si.

Però dal due Aprile sono già più di tre mesi.

Pensi, pensate di fare qualcosa di concreto, oppure andiamo a Settembre sempre senza alcuna decisione e in attesa di decidere ?

Più o meno come tutto procede in Italia, siamo dei maestri nell'arte di decidere di non decidere .

Caldi saluti.

Piero Muzio - FAI 241

staudacher300 05 luglio 16 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da pieromuzio (Messaggio 4930014)
Però dal due Aprile sono già più di tre mesi.

Pensi, pensate di fare qualcosa di concreto, oppure andiamo a Settembre sempre senza alcuna decisione e in attesa di decidere ?

Più o meno come tutto procede in Italia, siamo dei maestri nell'arte di decidere di non decidere .

Caldi saluti.

Piero Muzio - FAI 241

Qualcosa si sta già tentando.:fiu:
Risultato non male tutto considerato, molti si connettono saltuariamente, per questo resta ancora li il sondaggio.

LuigiS 01 agosto 16 19:41

Favorevole

MAKUMBA 16 agosto 16 14:07

Sono favorevole, dunque voto SI

staiaccapi 23 luglio 17 07:25

Tendenzialmente si ma lavorando all'interno di una di quelle società con cui si dovrebbe interloquire, mi viene da...sorridere!!!

dtruffo 23 luglio 17 07:44

Ancora a scrivere cose inutili su thread morti da 1 anno?

coderzone77 18 gennaio 18 15:12

Si chiude, come da richiesta :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002