BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Sondaggio costituzione di una onlus che rappresenti gli aeromodellisti (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/357239-sondaggio-costituzione-di-una-onlus-che-rappresenti-gli-aeromodellisti.html)

angelobev 03 aprile 16 22:49

Favorevole anche io

Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk

pieromuzio 03 aprile 16 23:08

Ovviamente ho votato si.

Credo che uno dei problemi sia il dover salire con il cursore di dx per vedere il questo e poi i risultati, per lo meno io ho dovuto fare così.

Certo, come già disse Ghisleri, vedere 850 visite e 70 espressioni di volto soltanto , fa venire voglia di lasciar perdere perchè il timore di esporsi sembra sempre il fattore dominante................Fate.............. poi vediamo.......vedremo ......decideremo e sopratutto criticheremo !!!!!!!!!!!!!!!!.

Spero di sbagliarmi ma i votanti dal 20 /25 % sono adesso sotto il 10%.

Saluti.

Piero Muzio FAI 241

andrea_dm 03 aprile 16 23:42

chi torna a vedere i risultati dopo aver votato viene contato di nuovo fra le visite.
O no ?

dea90 04 aprile 16 00:50

Citazione:

Originalmente inviato da andrea_dm (Messaggio 4884403)
chi torna a vedere i risultati dopo aver votato viene contato di nuovo fra le visite.
O no ?

esatto, ogni volta che si apre la pagina il contatore sale. io per esempio ci sarò entrato una ventina di volte a vedere e come me altra gente, è facile far schizzare il contatore anche se i votanti sono stati pochi

angelobev 04 aprile 16 08:20

Stamattina sono riuscito magicamente a votare dal mio pc!!!!
L'ho fatto solo per vedere se, in effetti, funzionava.
Per cui la mia manifestazione palese nel post di poco sopra è ovviamente un doppione.
Stau, tienine conto o cancella direttamente il post.
Grazie e scusami del problema.
Angelo Bevilacqua

staudacher300 04 aprile 16 08:40

Sto software sta diventando anzianotto mannaggia. Edge mi sa che non può essere supportato appieno.
Ne approfitto per avvisare i possessori di windows 10 che Internet explorer é sempre presente anche in windows 10, é solo nascosto, basta cercarlo con cortana per trovarlo subito.:wink:
Aggiungiamo 2 bei si all'elenco.:rolleyes:
Il contatore vale come il due di coppe come dato statistico in questo caso.:wink:

mpresi 04 aprile 16 09:32

Potrebbe avere senso fare dei volantini da appendere presso i negozi da cui ci si serve (io da Luchini a Pisa) e presso i propri campi di volo (io Navacchio) per promuovere il sondaggio ad una platea più vasta?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

mpresi 04 aprile 16 09:33

Citazione:

Originalmente inviato da mpresi (Messaggio 4884491)
Potrebbe avere senso fare dei volantini da appendere presso i negozi da cui ci si serve (io da Luchini a Pisa) e presso i propri campi di volo (io Navacchio) per promuovere il sondaggio ad una platea più vasta?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Scusate ho dimenticato di fermarmi.

Marco Presi

Ghostale 04 aprile 16 16:34

Favorevole anche io

staudacher300 06 aprile 16 11:00

nota
 
Aggiungere 4 si ( se ho ben contato)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002