BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   Bozza regolamento Enac (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/270880-bozza-regolamento-enac.html)

Tamanaco 06 gennaio 13 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 3565937)
fenomenali, speriamo veramente che enac non legga il forum, potrebbero prendere spunto ed inventare qualcosa di abominevole! :lol:

è comunque uno spasso leggere il panico creato da una boiata simile :icon_rofl

....poi fomentato da certi interventi solo per passare un po di tempo davanti al monitor....:fiu:

Alberto Nencioni 07 gennaio 13 00:04

Scrivere un paio di cosine sensate sull' apposito modulo FIAM, oppure anche su quello ENAC, sarebbe chiedere troppo?:rolleyes:

EnzoG 07 gennaio 13 00:21

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco (Messaggio 3565983)
....poi fomentato da certi interventi solo per passare un po di tempo davanti al monitor....:fiu:

Tranquillo Roby:D:D

Tamanaco 07 gennaio 13 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 3566157)
Tranquillo Roby:D:D

Enzo Enzo io tranquillissimissimo.....:P è che invece di leggere cose serie su un argomento dalle basi serie si continua a leggere interventi solo per pestare tasti e far confusione a chi magari vorrebbe capirci qualcosa e provare a dare un contributo (per quello che potrà valere qui)....:wink:

tornado57 07 gennaio 13 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da Mach .99 (Messaggio 3565937)
fenomenali, speriamo veramente che enac non legga il forum, potrebbero prendere spunto ed inventare qualcosa di abominevole! :lol:

è comunque uno spasso leggere il panico creato da una boiata simile :icon_rofl

sarebbe più costruttivo esprimere pareri utili alla discussione, non credo che "enac abbia bisogno di leggere il forum per prendere spunto ed inventare qualcosa di abominevole" lo ha già fatto senza il nostro aiuto.
La "boiata " come la chiami tu, se approvata così come è, dovrà essere rispettata e allora sì che sarà veramente uno spasso, a meno chè non si diventi tutti pirati dell'aria

MAXZANI 07 gennaio 13 01:30

Citazione:

Originalmente inviato da tornado57 (Messaggio 3566203)
sarebbe più costruttivo esprimere pareri utili alla discussione, non credo che "enac abbia bisogno di leggere il forum per prendere spunto ed inventare qualcosa di abominevole" lo ha già fatto senza il nostro aiuto.
La "boiata " come la chiami tu, se approvata così come è, dovrà essere rispettata e allora sì che sarà veramente uno spasso, a meno chè non si diventi tutti pirati dell'aria

qui il problema e' che il pirata di turno continuera' ad esserlo mentre un gruppo organizzato non potra' permettersi di sgarrare in quanto avra' dei responsabili ben definiti:shutup:

romoloman 07 gennaio 13 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3566270)
qui il problema e' che il pirata di turno continuera' ad esserlo mentre un gruppo organizzato non potra' permettersi di sgarrare in quanto avra' dei responsabili ben definiti:shutup:

Esattamente.....
come responsabile di campo mi troverei costretto a far applicare il regolamento o ad andare al bar delegando il ruolo al pilota in volo ogni volta...
Delle due l'una: o divento nervoso per troppi caffè o ubriaco per troppi grappini....
Di sicuro qualcuno poi mi deve dire chi paga il conto, fare il responsabile di campo diventerebbe troppo dispendioso in termini di girate al bar...

MAXZANI 07 gennaio 13 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3566275)
Esattamente.....
come responsabile di campo mi troverei costretto a far applicare il regolamento o ad andare al bar delegando il ruolo al pilota in volo ogni volta...
Delle due l'una: o divento nervoso per troppi caffè o ubriaco per troppi grappini....
Di sicuro qualcuno poi mi deve dire chi paga il conto, fare il responsabile di campo diventerebbe troppo dispendioso in termini di girate al bar...

ma dimmi te se per un hobby dobbiamo ridurci in questo stato..........:shutup:

mauryr 07 gennaio 13 09:37

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 3566270)

Quello che personalmente mi spaventa e' che di solito finisce proprio cosi:
basta vedere le varie leggi contro l'alcol e la guida.
Io sono assolutamente contrario all'idea di bere e guidare, ovviamente, e lo sono sempre stato. Trovo pero' assurdo come, siccome certi personaggi si ubriacano tanto da star appena in piedi e poi vanno, guidano e ammazzano la gente, ora ci si trovi ad essere fuori legge per guidare sulla strada di ritorno dalla pizzeria se si sia bevuto una birra...
Il risultato e' che ora assieme alla pizza tocca una coca cola, e quelli che ammazzavano prima continuano a farlo...

Cio' che temo e' che si verifichi la stessa identica cosa anche in questo ambito, per cui coloro che hanno sempre seguito le regole vengano puniti, mentre coloro che non l'hanno mai fatto, continuino a non farlo, essendo pericolosi per se' e per gli altri, nonche' all'aeromodellismo in generale.

mauro.ofx 07 gennaio 13 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da mauryr (Messaggio 3566372)
Il risultato e' che ora assieme alla pizza tocca una coca cola, e quelli che ammazzavano prima continuano a farlo...

Cio' che temo e' che si verifichi la stessa identica cosa anche in questo ambito, per cui coloro che hanno sempre seguito le regole vengano puniti, mentre coloro che non l'hanno mai fatto, continuino a non farlo, essendo pericolosi per se' e per gli altri, nonche' all'aeromodellismo in generale.

Purtroppo è sempre così... alla fine chi rispetta le regole ci rimette! :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002