| Alberto Nencioni | 17 dicembre 13 17:11 | Citazione:
Originalmente inviato da frank123
(Messaggio 4069672)
Forse nn avete letto a fondo.... Operazioni Specializzate: per lo scopo di questo Regolamento si intendono le attività che prevedono leffettuazione, con un SAPR, di un servizio a titolo oneroso o meno, quale ad esempio sorveglianza del territorio o di impianti , monitoraggio ambientale, impieghi agricoli, fotogrammetria, pubblicità, ecc.. .. | Servizio = Alberto chiede a Frank123 "Per favore, vieni a riprendere dall'alto col tuo dodecacottero la gara di barchette che ho organizzato, che io non so volare neanche buttandomi da un dirupo?" Frank è servizievole ed esegue e quando atterra sono lì ad aspettarlo, anche perchè durante le riprese ha sorvolato quattro pensionati e il baracchino degli Hotdog.
Cavoli miei = Alberto attacca una KeyChain Camera sotto il suo EasyStar e svolazza a 65 metri di quota effettuando riprese di un disabitato e solitario campo di patate che si rivedrà nelle lunghe sere d'inverno. Altro non può fare perchè Alberto non ha brevetti, e non si capice a questo punto che caxzo di riprese possa fare e perchè le debba fare. Quando atterra si mette a piangere perchè è solo come un cane e fa freddo. |