![]() |
Citazione:
Carlo |
Citazione:
|
Citazione:
Che magari rovesciando un attimo il modo di pensare, basta ALZARE le quote minime per i piccoli aerei e son salvi sia gli uccelli sia i modellisti... |
Citazione:
OK, va bene scherzare, ma solo immaginarsi che vengano variate le quote dell'Aviazione Civile per i modellisti va ben oltre la fantascienza. Cerchiamo di rimanere seri!!! |
Citazione:
|
Citazione:
il problema è che gli aerei hanno il difetto di dover scendere in terra e risalire da terra, attraversando tutto lo spazio aereo. Perchè non organizziamo anche il volo degli uccelli per livelli semicircolari? magari gli assegnamo un livello +250', così li separiamo dal traffico strumentale e pure a vista... cerchiamo di essere seri... |
Citazione:
|
Citazione:
Anche io ho pensato che gli uccelli sono molto più pericolosi e numerosi dei modelli, ma sarebbe troppo buon senso seguire una linea del genere. Inoltre gli uccelli non possono pagare multe o essere obbligati all'assicurazione :-/ |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
non mi pare poi di aver mai sentito di "model strike", almeno non così frequentemente come il bird strike. io però sta cosa dell'assicurazione la approfondirei... suggeriamolo ai nostri governanti :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002