BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   Aiutino per motore brushless (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/377333-aiutino-per-motore-brushless.html)

technomax83 12 settembre 18 20:28

Aiutino per motore brushless
 
2 Allegato/i
Ciao a Tutti, ho recuperato questo motore brushless (Come foto) E volevo sapere se potevo usarlo su un modellino rc e di cosa avrei bisogno.... ho subito notato che non ha i classici 3 fili ma un Po di più e li mi sono arenato..... qualcuno può aiutarmi

lorenz78 13 settembre 18 08:23

Incorpora un encoder in quadratura a 5V.
I brushless per i modelli generalmente sono sensorless, ovvero lavorano senza feedback di velocità/posizione


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002