BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   Consiglio barca da pesca??? (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/371670-consiglio-barca-da-pesca.html)

seengapoor 02 gennaio 19 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da iTatta (Messaggio 5129041)
Mi potete consigliare un modello almeno di 1 metro?
Grazie.
P.S. AUGURI A TUTTI :lol:

Ma li leggi i post?
Le due in link sono lunghe, appunto, un metro.

iTatta 02 gennaio 19 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da seengapoor (Messaggio 5129069)
Ma li leggi i post?
Le due in link sono lunghe, appunto, un metro.

Le barche del post sono troppo"economiche".
A me basta un "naviglio" di un metro "largo" poi lo modifico io.

seengapoor 02 gennaio 19 02:08

Se hai così tanti soldi comprati un Optimist o una piccola canoa e modifica quelli...

iTatta 02 gennaio 19 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da seengapoor (Messaggio 5129071)
Se hai così tanti soldi comprati un Optimist o una piccola canoa e modifica quelli...

Ok grazie.

Milione 03 gennaio 19 18:13

Citazione:

Originalmente inviato da iTatta (Messaggio 5129070)
Le barche del post sono troppo"economiche".
A me basta un "naviglio" di un metro "largo" poi lo modifico io.

E quelle sono le versioni base...se poi ci aggiungi eco e gps vai a circa 2000 euro...quelli sono i prezzi degli eco se vuoi almeno 300 mt di portata...

Io ti consiglio nuovamente l auto costruzione. ..cerca un progettino nella sezione navomodellismo e te lo scali nelle misure che vuoi..oppure i cari vecchi tubi in pvc...
Devi avere le idee ben chiare sul tipo di scafo (catamarano,scafo a v ecct...)altrimenti di alternative Bell e pronte ti devi accontentare di ciò che hai già visto in giro...con i pro e i contro per il tipo di acque da affrontare...
Perché un metro?perché largo?meglio catamarano o scafo a v?devi porti qualche domanda è valutare di consenguenza...

iTatta 03 gennaio 19 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da Milione (Messaggio 5129344)
E quelle sono le versioni base...se poi ci aggiungi eco e gps vai a circa 2000 euro...quelli sono i prezzi degli eco se vuoi almeno 300 mt di portata...

Io ti consiglio nuovamente l auto costruzione. ..cerca un progettino nella sezione navomodellismo e te lo scali nelle misure che vuoi..oppure i cari vecchi tubi in pvc...
Devi avere le idee ben chiare sul tipo di scafo (catamarano,scafo a v ecct...)altrimenti di alternative Bell e pronte ti devi accontentare di ciò che hai già visto in giro...con i pro e i contro per il tipo di acque da affrontare...
Perché un metro?perché largo?meglio catamarano o scafo a v?devi porti qualche domanda è valutare di consenguenza...

Infatti penso di fare in maniera "semplice" con lo scafo che ho di circa 1,50 m ci metto due "ali" in pvc e via.

Milione 03 gennaio 19 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da iTatta (Messaggio 5129347)
Infatti penso di fare in maniera "semplice" con lo scafo che ho di circa 1,50 m ci metto due "ali" in pvc e via.

Foto dello scafo in tuo possesso?

iTatta 03 gennaio 19 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da Milione (Messaggio 5129378)
Foto dello scafo in tuo possesso?

Appena posso la metto.
Scusatemi.

iTatta 04 gennaio 19 21:52

Allora brutte notizie per me la barca che volevo utilizzare non è più disponibile.

Mi potete consigliare qualche barca da carpfishing ( credo che siano le migliori per quello che ho in mente ).

Grazie.

iTatta 21 gennaio 19 00:07

La barca che ho preso è simile a questa: https://it.gearbest.com/rc-boats/pp_...hoCN_8QAvD_BwE
Mi potete consigliare un servo con un telecomando con un comando solo che fa apri e chiudi?

Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002