![]() |
Citazione:
In questa foto si vede bene: http://static.rcgroups.com/forums/at...orCaps0001.JPG anche qui è molto chiaro http://www.adrirobot.it/opportunity/...ndensatori.JPG ciao |
ciao ottimo grazie claudio del tuo intervento e visibile alla grande :) oggi o fatto dei piccoli accorgimenti di resina asciugato e levigato il tutto vi terro aggiornati :D |
2 Allegato/i ciao sono andato a fare una prova in acqua risultato ammaraggio :( o gli assi da 13 nuovi credo che facciano attrito e mi fanno girare anche la parte esterna nonostante era sigillata nella resina o smontato tutto e optato per un nuovo sistema che mi terra il tubo dell'asse fermo da una parte otr e dall'altra una vite che avvita e mi serra il tubo speriamo bene ciao |
Citazione:
Scherzo :fiu::fiu:, ma senza punteggiatura e qualche "h" persa in giro si fa fatica a capire cosa è successo. Puoi ripetere da zero? Carlo |
te la potevi risparmiare comunque rileggendo questo post di 2 pagine ce poco che mi interessa e di costruttivo a discapito di post inutili per tanto non conoscendo la lingua italiana non so degno di essere qui :icon_rofl chiedo allo staf di chiudere :shutup: |
Citazione:
Carlo Moderatore, perchè non lo accontenti? |
pescasogni non te la prendere suvvia, ogni tanto bisogna scherzare e di post inutili ne ho letti qui sul barone da far paura e non solamente su questa sezione comunque non disperare che i consigli giusti arrivano basta aver un attimo di pazienza; non puoi pretendere che ti consiglino subito su tutto in quanto la maggior parte di noi si lavora e poi si hanno anche gli impegni familiari ed altro e non solamente modellistici (per carità cé chi ha più tempo di altri a star dietro ai modelli). Comunque armati di pazienza che i consigli arrivano, tranquillo; poi come detto prima ogni tanto è bello anche scherzare. |
Poi se non ti senti degno di essere qui vedi tu come comportarti, nessuno ti caccia. Scusate per l':OT: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002