![]() |
potresti prendere una spektrum dx4 e una buona radio io uso la dx6 e mi trovo molto bene:wink: |
Salve gente!!!!!:Dho comprato alla fine il motore robbe 755/40...adesso devo comprare l'elica tripala da 50......devo prenderla sinistrosa vero?????sono un po' confuso:( |
Per la radio con 14 euro da hobbyking potresti prendere questa http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...5FTx%5FRx.html che include TX ed RX e sembra dai commenti che va una bomba su YouTube trovi pure dei video ;) Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 2) Nel caso, ricordati di prendere anche il cavetto USB per la programmazione, è indispensabile. Carlo |
Grazie tante dei consigli ricevuti,comunque ho un hitech optic 5 con rx minima |
Ho messo il nuovo post " barchino porta lenze",dato che sto finendo il nuovo barchino se mi volete dare i vostri preziosi consigli potete farlo li'.......grazie di cuore a tutti:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026