![]() |
Io lavoro così.. |
perchè la doppia telecamera? |
Perchè quella dell' FPV fa più schifo dell' altra, soprattutto considerando il segnale alla ricevente (pernacchiette e sfarfallìi assortiti) e perciò la uso solo per il puntamento. Inoltre è una configurazione in previsione di GoPro o simili, comunque FullHD. |
pensi di accoppiare il pantilt ad una coppia di gyro? sarebbe un buon metodo di stabilizzazione, semplice da realizzare |
Citazione:
|
chiedo scusa se mi intrometto avrei acquistato una microcamera subacqueaa "aqua vu micro av" l'idea sarebbe quella di costruire un argano e calarla in acqua e trasmettere le immagini in tempo reale sto cercando dei contatti che non facciano attorcigliare il filo alla trasmittente e ridurre la perdita di segnale quando andro a calare e riavvolgere ho cecato ma in vano avete qualche ideuzza?il V DRONE una barchino da carpfishing monta una cosa del genere!CIAO |
1 Allegato/i Allora,dopo essere stato "fermo" per un incidente stradale, ho rimesso mano all'idea e, definiti i dettagli, ho tirato giù un disegno costruttivo. Manca ovviamente tutta l'elettronica (rx, esc,tx video, batterie) ma con tutto quello spazio a disposizione non dovrei avere problemi. Un vostro giudizio ed eventuali suggerimenti.....:wink: |
non me lo apre.. con che programma è fatto??? |
1 Allegato/i dopo averlo decompresso lo puoi aprire con un CAD o con coreldraw. In ogni caso lo posto in formato immagine. |
bello! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002