![]() |
Citazione:
Carlo |
Con un 900 avresti un bolide!!! Vai di 720 graupner o 755 robbe. Preferisci l'autonomia o la velocità? e hai la risposta. X Carlo tu ti dedichi alla velocità? Penso che la pinnetta sia una buona idea, una volta consigliai ad un utente di metterla davanti:huh:. Lui la mise diversamente e non frutto il risultato sperato. Poi scomparve. Mi rimane il dubbio.... Mi puoi spiegare il principio della pinnetta in quel punto. Perchè fino alla pinnetta ci arrivo, ma non colgo il resto... |
Citazione:
La pinnetta da mettere sotto la prua serve solo per dare stabilità di rotta, dal momento che lo scafo sarà completamente piatto e sarebbe troppo sensibile ad onde o vento traverso. Carlo |
Ma per un 755 robbe quale regolatore mi consigliereste? Comunque ho quasi finito lo scafo, le misure sono circa 60x40. Pensate vada bene? |
Si dovrebbe andare bene. Se postassi il progetto o un disegno o delle foto delle scafo potremmo aiutarti ancora di più... Regolatore, con il 755 io uso un 40 A con retromarcia, ma basta anche motlo meno. Devi cercarlo brushed e a 12V |
Grandiosa come idea noce! Mi hai dato l'idea per rifare il barchino visto che il primo da me costruito ha dei problemi con le elica per uno sbaglio di progettazione e poi non ti dico il peso finale!!!! Senti che tipo di tubi usi e che diametro? |
Citazione:
Grazie mille ciao |
ciao!!!marcom2449 bentornato |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002