BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   aiuto catamarano rc da pesca (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/206263-aiuto-catamarano-rc-da-pesca.html)

gabry96 01 maggio 11 10:15

le L sono collegate con una travetta in legno non compensato , cmq ho smontato tutto la barca, cambiato colla, fatti dei triangoli in legno da 10mm ho dato la forma alla punta con del legno da 1mm, ho passato lo stucco per coprire la depressione che avevo fatto e ho stuccato solo i punti in cui si unisce il legno. Il negoziante mi ha chiesto che dovevo fare con la resina, gli ho risposto e mi ha dato questaVETRORESINA LIQUIDA 750ml P90 LEGAPOL NAUTICA BARCHE | eBay. CHe ne dite?

gabry96 01 maggio 11 12:10

ora basta mi sto seccando lo stucco nella maggior parte dei punti è diventato di un colore simil grigio e ci vuole il martello pneumatico x scartavetrarlo in quei punti, adesso lo lascio così tutto storto o che faccio??????? se no basta per colpa di sto stucco è la 2 volta che rifaccio tutto adesso non ne faccio più ed è meglio. non posso postare le foto perchè sono con il portatile e non o il cavetto per collegare il cellulare

FabixFear 01 maggio 11 21:26

Usa il bluetooth del computer e lo colleghi così al cel..
p.s. passami quel ***** di link :uhm:

carmelitoway 02 maggio 11 00:22

hai già preso quella resina? ricorda che quel tipo di resina puzza se la adoperi metti dei vestiti vecchi perche tutto l'odore ti si impregnerà sui vestiti usa guanti in lattice e non toccare mai con le mani nude la resina usa sempre i guanti.hai preso anche il vasetto che ti avevo detto?dopo se ti sei rotto di carteggiare sono fatti tuoi sappi che si vedranno tutti i difetti se non carteggi bene e poi si carteggia a mano!!!prendi della cartavetrata piu grossa se vedi che non viene via lo stucco mi sembra impossibile che tu non riesca a tirarlo via io per coprire i buchi della mia ho usato stucco metallico questo si diventa duro però sono riuscito a carteggiarlo.forza non scoraggiarti e continua non devi mollare ok!!!!tu non sei un perdente ok!!!! vincerai tu o la stucco?:)

gabry96 02 maggio 11 15:07

ha vinto lo stucco mi sono munito di mazzotta e ho incominciato a cafuddare (è siciliano, in italiano vuol dire a caricare) colpi di mazzotta a tutta forza e manco con questo se n'è andato !!!!!!!!!!!!!
ho deciso cambio marca di stucco
P.S. dopo averla distrutta l'ho ricostruita colpito dal rimorso xd

gabry96 02 maggio 11 15:09

ImageShack Album - 7 images

carmelitoway 02 maggio 11 16:29

quindi ricominci da capo? dovevi stuccare solo i buchi gabry!!!!ora hai capito!!! mannagia a te cosa mi combini,non mollare pui farcela ciao

gabry96 02 maggio 11 21:08

si solo i buchi o stuccato, ma dove vedi stuccato è per dare la forma alla punta

carmelitoway 03 maggio 11 04:04

potevi aggingere del compensato per dargli la forma era piu facile da lavorare lo stucco rompe i maroni e bisogna avere molta manualita per lavorarlo ti veniva molto meglio la punta io ho usato il compensato ciao

gabry96 03 maggio 11 15:30

la punta è in legno da 1 mm (un foglio di compensato da 4 diviso in 3) ma dove si incollava cì+ra uno scalino di 1 mm appunto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002