annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio esperto su esacottero. PARERI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio esperto su esacottero. PARERI

    prima di tutto chiedo scusa ai mod per aver sbagliato categoria prima, un utente mi ha consigliato di cambiare e quindi scrivo qui nella sezione giusta.

    Salve a tutti, sono nuovo sul forum, avrei alcune domande da fare ai più esperti, sto procedendo all'assemblaggio di un esacottero,..

    il frame in questione è un TAROT FY680 in carbonio

    vorrei qualche consiglio su i MOTORI e gli ESC ovviamente lo scopo del esacottero è fare riprese video.

    vorrei se possibile che mi linkaste dei motori e gli esc Affidabili per lo scopo, senza spendere una fortuna.. diciamo un prezzo ragionevole.

    il drone in questione sarà composto dalle seguenti componenti:

    telaio: TAROT FY680
    centralina: DJI NAZA M V2
    gimbal: TAROT
    videocamera: GOPRO HERO 3 + fpv

    e vorrei mettere 2 batterie in parallelo per aumentare l'autonomia.

    Non so adesso il peso complessivo, però la mia necessità è avere dei motori + esc prima di tutto potenti e che conferiscano al drone un ottima stabilità con consumi energetici accettabili.

    ps. dimenticavo, che eliche mi consigliate?

  • #2
    Giusto compromesso qualità/prezzo: T-Motor 28-14 e Afro esc. Circa 70 euro a braccio. In alternativa SunnySky, sempre 28-14. Costano la metà. Gli Afro costano poco e sono ottimi.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da giuspin87 Visualizza il messaggio
      prima di tutto chiedo scusa ai mod per aver sbagliato categoria prima, un utente mi ha consigliato di cambiare e quindi scrivo qui nella sezione giusta.

      Salve a tutti, sono nuovo sul forum, avrei alcune domande da fare ai più esperti, sto procedendo all'assemblaggio di un esacottero,..

      il frame in questione è un TAROT FY680 in carbonio

      vorrei qualche consiglio su i MOTORI e gli ESC ovviamente lo scopo del esacottero è fare riprese video.

      vorrei se possibile che mi linkaste dei motori e gli esc Affidabili per lo scopo, senza spendere una fortuna.. diciamo un prezzo ragionevole.

      il drone in questione sarà composto dalle seguenti componenti:

      telaio: TAROT FY680
      centralina: DJI NAZA M V2
      gimbal: TAROT
      videocamera: GOPRO HERO 3 + fpv

      e vorrei mettere 2 batterie in parallelo per aumentare l'autonomia.

      Non so adesso il peso complessivo, però la mia necessità è avere dei motori + esc prima di tutto potenti e che conferiscano al drone un ottima stabilità con consumi energetici accettabili.

      ps. dimenticavo, che eliche mi consigliate?
      C'è una discussine sul 690 che è la stessa cosa...
      gli esc afro sembrano essere buoni io ho montato i fullpower di Jonat...e vanno veramente bene

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
        Giusto compromesso qualità/prezzo: T-Motor 28-14 e Afro esc. Circa 70 euro a braccio.
        I T-Motor 2814 li stavo guardando giusto stamattina perché nei progetti futuri c'è un Tarot Ironman 650 (quadri), il costo è 32 Euro a motore, l'Afroesc costa meno di 20 Euro (dipende da dove si prende) quindi in totale sono circa 50-52 Euro a braccio, poi c'è l'elica che se di buona qualità costa quasi 10 Euro di plastica, fino a 20-25 Euro in carbonio.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giuspin87 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, sono nuovo sul forum, avrei alcune domande da fare ai più esperti, sto procedendo all'assemblaggio di un esacottero,..

          il frame in questione è un TAROT FY680 in carbonio
          Ciao,
          prima di reinventare l'acqua calda, guarda se qui trovi qualche suggerimento che ti chiarisca le idee.
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html

          ed in particolare per le configurazioni già testate e funzionanti.
          http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

          Commenta


          • #6
            grazie per i chiarimenti, ma c'è qualche motore + esc più economico ma sempre affidabile e performante?

            voglio valutare più motori ed esc di marche diverse

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bobrock Visualizza il messaggio
              Giusto compromesso qualità/prezzo: T-Motor 28-14 e Afro esc. Circa 70 euro a braccio. In alternativa SunnySky, sempre 28-14. Costano la metà. Gli Afro costano poco e sono ottimi.

              ho dato un occhiata sia ai t-motor che ai sunnysky ho notato i prezzi diversi molto convenienti per sunnysky, quindi se ad esempio mi orientassi su sunnysky andrebbero bene ugualmente per lo scopo?

              inoltre volevo chiederti ho notato che di sunnysky 2814 ci sono più modelli, quindi su quale dovrai orientarmi? quanti KV?

              Commenta


              • #8
                Non c'è peggior sordo di chi...

                Commenta

                Sto operando...
                X