annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Software?

    Ragazzi è dalle 15 che cerco ma non riesco a travoare nulla.

    Vorrei capire come configurare il nuovo Megapirate 3.0.1-R2, non trovo nulla né qua né su altri siti... Il file di configurazione è diverso rispetto a quello che trovo nelle guide.

    Siccome è la mia prima AIO (QUESTA) volevo sapere se mi consigliate Megapirate o Multiwii, qual è più semplice per cominciare? Hanno le stesse funzionalità? Da quel che ho capito megapirate ha più opzioni di configurazione.

    PS: I driver per quella board non riesco a trovarli, qualche consiglio?

    Grazie in anticipo!

  • #2
    Benvenuto.

    Il primo consiglio è di dare un titolo significativo ai tuoi thread. Se apri un thread con un tipolo come "Software" oppure "Aiuto" o altri titoli generici è poco probabile che i frequentatori del Barone vengano a visitarti.

    Il secondo consiglio è di dare una attenta lettura agli sticky iniziali sulle configurazioni sw e in particolare, se ti interessa MegaPirateNG:

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...apirateng.html

    Il sito di riferimento per installare e configurare MegaPirateNG è

    MegaPirateNG | MPNG living here

    dove troverai tutto ciò che serve.

    La spiegazione delle funzioni, dei parametri, tools, ecc le trovi sul sito Arducopter del quale MPNG è un porting:

    ArduCopter | Multirotor UAV

    Se poi hai dei dubbi siamo qui.

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Il problema è che già avevo visto in quei thread ed ho molti dubbi ed incertezze

      Mandato dal mio iPhone 5C color giallo banana

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
        Il problema è che già avevo visto in quei thread ed ho molti dubbi ed incertezze
        ...ti assicuro che tutti abbiamo avuto dubbi ed incertezze perchè il tema è ampio e la curva di apprendimento puo' risultare lenta...non cercare di digerire tutto in una volta ...un passo alla volta ci siamo arrivati tutti ("When eating an elephant take one bite at a time" - Creighton Abrams)

        Affronta quindi un dubbio per volta e, se vuoi, con l'aiuto di questo forum vedrai che arriverai in fondo

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Grazie infinite Luciano, potrei chiederti tu come hai fatto per i driver della AIO che ho io?? (primo post)

          Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Con windows 7 fa tutto da solo altrimenti sulle guide ci dovrebbero essere i link per scaricare i driver
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              Ho risolto installando I drivers di Arduino! Un'altra cosa.. Ho caricato il megapirateng sulla AIO! Ora come collego il ricevitore della radio alla IMU? Ho un turnigy x9..

              Mandato dal mio iPhone 5C color giallo banana

              Commenta


              • #8
                Ci sono discussioni apposite su quella scheda, prego continuare su quella dato che la domanda principe è esaurita.
                Saluti
                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                In Cina, il problema è sempre in Cina

                Commenta

                Sto operando...
                X