annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ardupilot quadricotteri stabilizatore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ardupilot quadricotteri stabilizatore

    qualcuno si intende di ardupilot etc io recentemente sto costruendo un qudricottero ma non so che scheda devo prendere per controllare il drone
    vorrei sapere cosa cambia da tutte queste schedehttp://www.electronicarc.com/catalogo/index.php?cPath=85_89&osCsid=5a9b97340c5e3baa42a7e 682c01cb003
    da questa

    ElectronicaRC.com
    a questa
    ElectronicaRC.com a questa
    ElectronicaRC.com
    e infine questa
    ElectronicaRC.com
    che cosa e l'uav e cosa serve ardupilot? e qualcuno si intende di arduino che cosa e

  • #2
    Originariamente inviato da fabioange Visualizza il messaggio
    qualcuno si intende di ardupilot etc io recentemente sto costruendo un qudricottero ma non so che scheda devo prendere per controllare il drone
    vorrei sapere cosa cambia da tutte queste schede ElectronicaRC.com
    da questa

    ElectronicaRC.com
    a questa
    ElectronicaRC.com a questa
    ElectronicaRC.com
    e infine questa
    ElectronicaRC.com
    che cosa e l'uav e cosa serve ardupilot? e qualcuno si intende di arduino che cosa e
    Qualche minuto ad effettuare una ricerca??

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

    Poi se già chiedi le stesse cose in una discussione, perché aprirne un'altra?
    Ultima modifica di laser02; 17 marzo 13, 23:17.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da fabioange Visualizza il messaggio
      qualcuno si intende di ardupilot etc io recentemente sto costruendo un qudricottero ma non so che scheda devo prendere per controllare il drone
      vorrei sapere cosa cambia da tutte queste schedehttp://www.electronicarc.com/catalogo/index.php?cPath=85_89&osCsid=5a9b97340c5e3baa42a7e 682c01cb003
      da questa

      ElectronicaRC.com
      a questa
      ElectronicaRC.com a questa
      ElectronicaRC.com
      e infine questa
      ElectronicaRC.com
      che cosa e l'uav e cosa serve ardupilot? e qualcuno si intende di arduino che cosa e
      non spammare in giro con la stessa domanda... Arducopter è un progetto ben documentato, tutto quello che serve sapere lo trovi nel wiki ArduCopter - arducopter - Arduino-based autopilot for mulitrotor craft, from quadcopters to traditional helis - Google Project Hosting. Comunque forse è il caso se per cominciare ti accatti una KK e lasci il discorso arducopter per un eventuale secondo momento.

      Commenta


      • #4
        grazie millee ho messo il commento su un altra pagina perche non sapevo come aggiungere una discussione poi ,casualmente ce lo fatta . credo prendero una kk da quanto ho capito la kk e programmabile e mi sembra molto leggera quindi si puo usare anche su modelli piccoli (corregetemi se sbaglio) si puo usare su quadricotteri x preferisco e piu bello di quelli a + e mi sapete dire cosa e per certo arduino o cercato ma non ci sono spiegazioni e poi secondo voi eletronicarc e buono come sito per acquistare il materiale?? grazie per le risposte

        Commenta


        • #5
          electronicaRC ci ho acquistato senza problemi, consegna velocissima con corriere TNT.
          Per arduino, la homepage è Arduino - HomePage
          Se prendi la KK2 la "programmi" col display integrato. Arducopter è un progetto con funzionalità più avanzate ma meno immediato da imparare. Farsi le ossa con una KK è un buon modo per cominciare, vola bene e costa poco.

          Commenta


          • #6
            grazie mille di nuovo infine volevo sapere il vostro parere se prendo questa roba per il drone innanzitutto fpv ElectronicaRC.com ricevente e trasmittente per la videocam e display ElectronicaRC.com display
            ElectronicaRC.com videocamera intendo stare sul leggero ma molto leggero cosi posso fare droni diversi anche indoor in un secondo momento poi per quanto riguarda il quadricottero ElectronicaRC.com la scheda come la collego ??
            l'ardu pilot sarebbe un auto pilota?? e infine visto che in questo caso droni conta molto quanto vanno lontano io ho un aurora 9 trasmittente come faccio a sapere piu meno quanto va distante quanto e la distanza del raggio di frequenza

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da fabioange Visualizza il messaggio
              grazie mille di nuovo infine volevo sapere il vostro parere se prendo questa roba per il drone innanzitutto fpv ElectronicaRC.com ricevente e trasmittente per la videocam e display ElectronicaRC.com display
              ElectronicaRC.com videocamera intendo stare sul leggero ma molto leggero cosi posso fare droni diversi anche indoor in un secondo momento poi per quanto riguarda il quadricottero ElectronicaRC.com la scheda come la collego ??
              l'ardu pilot sarebbe un auto pilota?? e infine visto che in questo caso droni conta molto quanto vanno lontano io ho un aurora 9 trasmittente come faccio a sapere piu meno quanto va distante quanto e la distanza del raggio di frequenza

              ...risponderei a questo post esattamente come ho risposto al medesimo posto nell'altra discussione:

              "innanzitutto benvenuto...

              ...però non capisco molto la domanda...chiedi se qualcuno conosce ardupilot e poi alla fine chiedi a cosa serve....forse non hai le idee chiarissime su cosa vuoi fare e quindi cosa ti serve...

              ...ti consiglierei di dare una lettura agli sticky iniziali e in particolare a quello sulle configurazioni dei multirotori e sulle schede di controllo poi se avrai delle domande specifiche sicuramente avrai tutto il supporto necessario...."


              Per quanto riguarda le altre considerazioni non concordo sul fatto che "in questo caso droni conta molto quanto vanno lontano" ......anche su questo tema FPV ti consiglierei di dare una attenta lettura agli sticky iniziali della sezione FPV qui sul baronerosso dove troverai un sacco di informazioni introduttive, aspetti legali e di sicurezza, ecc. e dove potrai chiedere tutte le informazioni utili sul tema trasmisione video per FPV, tema non necessariamente legato ai multirotori.

              Luciano
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #8
                É un epidemia....
                Ormai i punti, le virgole, le maiuscole sono un optional.
                E a leggere tutto d'un fiato non si capisce niente.
                Ma costa fatica scrivere decentemente???

                Commenta


                • #9
                  grazie mille
                  per le virgole io si faccio fatica a metterle se vuoi le metto.solitamente non le metto,
                  per il quadricottero, vanno bene secondo voi le cose che intendo prendere
                  e per il ardupilot, ho chiesto quello perche sul sito dove ho visto cera scritto di fianco autopilot, volevo capire esattamente cosa faceva, ma se ci sono stick riguardanti questo cerco

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fabioange Visualizza il messaggio
                    grazie mille
                    per le virgole io si faccio fatica a metterle se vuoi le metto.solitamente non le metto,
                    per il quadricottero, vanno bene secondo voi le cose che intendo prendere
                    e per il ardupilot, ho chiesto quello perche sul sito dove ho visto cera scritto di fianco autopilot, volevo capire esattamente cosa faceva, ma se ci sono stick riguardanti questo cerco
                    ...scusa...mi sta venendo il dubbio che tu non sia di madre lingua italiana...se è così scusaci ma in effetti si fa un po' fatica a capire cosa stai chiedendo...non solo per le virgole...
                    TermicOne su youtube

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X