annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come costruire un multicottero?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come costruire un multicottero?

    Ciao a tutti, vorrei costruire un multicottero comprando ogni singolo pezzo, qualcuno mi potrebbe indicare una guida fatta bene con quello che serve e passo passo come montarlo?

    Purtroppo in giro non ho trovato nulla di buono, solo guide incomplete

    Grazie!!!

  • #2
    Questa già l'hai vista?

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

    Commenta


    • #3
      se non hai idea da dove partire, forse è meglio prendere un kit arf economico per fare esperienza e il successivo farlo secondo tue esigenze e preferenze sfruttando l'esperienza fatta.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Antoko Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, vorrei costruire un multicottero comprando ogni singolo pezzo, qualcuno mi potrebbe indicare una guida fatta bene con quello che serve e passo passo come montarlo?

        Purtroppo in giro non ho trovato nulla di buono, solo guide incomplete

        Grazie!!!
        Guarda qui KK MultiCopter Worldwide Shop

        Oppure qui costruire un quadricottero

        Oppure qui



        Come vedi basta digitare "costruire un quadricottero" su Google o Youtube e il gioco è fatto!!
        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

        Commenta


        • #5
          Se non hai trovato guide BEN DETTAGLIATE SOLO su questo forum hai cercato un gran male, quindi o chiedi una cosa totalmente particolare e diversa nel suo genere, oppure devi leggere ancora tanti post fatti da gente in gamba sempre più stufa delle solite domande per le quali le risposte sono sotto il naso di tutti.

          Oltre alla millemila soluzioni divese e per tutte le salse, ci sono dei post, ad esempio, con dei video di un utente che dal pezzetto di vetronite fa vedere come forarlo, fare i bracci, saldare tutto assieme, collaudarlo e dobbiamo leggere che non ci sono guide dettagliate..

          P.S. ma una volta il moderatore BIV non ha deto che avrebbe chiuso certe discussioni inutili e ripetitive ? premetto che non ho nulla con chi inizia con questo tipo di modellismo, ma un minimo di rispetto per le persone che condividono di tutto e di più dicendo che non c'è nulla mi sembra riduttivo e poco educato

          Commenta

          Sto operando...
          X