annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisti

    ciao, a tutti , ho finalmente iniziato questo progetto https://www.youtube.com/watch?v=ZBg3cGOZkgE vedete l' elettronica va bene questa : http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...or_1600kv.html
    9.23 x 4 = 36,92
    10 euro telaio
    TURNIGY Plush 10amp 9gram Speed Controller
    9.24 x 4=36,96http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__4204__TURNIGY_Plush_10amp_9gram_Speed_Controller .html
    27.59
    Slow Fly Electric Prop 11x4.7SF RH Rotation (4 pc)

    3.79x4=15.16

  • #2
    Non ricominciare con la storia della wap ti prego.........fatte sto caxxo di quad e che sia finita per cortesia......

    Commenta


    • #3
      Come ti è già stato detto, qui trovi tanti building log, e hai la possibilità di chiedere chiarimenti direttamente al relativo autore http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html

      se invece insisti con quel video, in cui non si capiscono nemmeno le cose basilari (il wap?) ...meglio che chiedi al suo autore...

      PS eliche RH e LH

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
        Non ricominciare con la storia della wap ti prego.........fatte sto caxxo di quad e che sia finita per cortesia......
        io ***** non capisco perchè siete cosi aggressivi

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
          io ***** non capisco perchè siete cosi aggressivi
          Vuoi sapere perchè ?

          Hai aperto 4 thread identici, dai dei consigli SBAGLIATI e ti chiedi ancora perchè ?
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
            io ***** non capisco perchè siete cosi aggressivi
            il modellismo deve essere un passatempo non qualcosa che ti faccia arrabbiare cazz,voi vi credete chi sa cosa ,(non si dice cosi co li ) per essere un modellista bisogna sapere le cose principali , essere cordiali, interessati ,onesti ma sopratutto qualcosqa di rilassante

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
              il modellismo deve essere un passatempo non qualcosa che ti faccia arrabbiare cazz,voi vi credete chi sa cosa ,(non si dice cosi co li ) per essere un modellista bisogna sapere le cose principali , essere cordiali, interessati ,onesti ma sopratutto qualcosqa di rilassante
              almeno questo lo so

              Commenta


              • #8
                lo sai una cosa ?

                credo che tu voglia arrivare ad 80 messaggi, quoti anche i tuoi messaggi con risposte senza senso
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • #9
                  Falanga io non ti capisco!
                  Non capisco cosa scrivi!

                  Ma il filmato è tuo e ce lo stai presentando o non è tuo e vuoi seguirlo per farti una quad?

                  Con questo:
                  Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
                  elettronica va bene questa : HobbyKing Page not found.
                  9.23 x 4 = 36,92
                  Chiedi se vanno bene o affermi che vanno bene??? (non vanno bene se ti interessa)

                  Hai disseminato il forum con 4 messaggi uguali, che i moderatori hanno ripulito, e questo non è proprio simpatico da fare, e non aiuta a presentarti bene.
                  Ma sarà sicuramente stato un errore non voluto.

                  Comunque ribadisco IO NON TI CAPISCO.
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #10
                    P.S. in uno dei post cancellati di dicevo che i motori sono troppo veloci, le eliche troppo grosse ed i regolatori troppo piccoli.
                    Silvio. Se beccamo in volo!
                    (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                    Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
                      il modellismo deve essere un passatempo non qualcosa che ti faccia arrabbiare cazz,voi vi credete chi sa cosa ,(non si dice cosi co li ) per essere un modellista bisogna sapere le cose principali , essere cordiali, interessati ,onesti ma sopratutto qualcosqa di rilassante

                      vuoi proprio ispirarti a quel video, benissimo, lui dice motori da 1100, perchè li prendi da 1600???????????????
                      onestamente, non capisco se ci sei o ci fai...

                      Commenta


                      • #12
                        non ho seguito le precedenti puntate ma può essere che uno non capisce al primo colpo.
                        In un altro forum ho avuto una lunga serie di, quasi curiose, mail dove cercavo di spiegare delle cose ad un utente.
                        Quasi mi sentivo preso in giro per come scriveva e cosa chiedeva e pensavo di perdere il mio tempo, per scoprire poi che era un ragazzino davvero giovane.
                        Pazienza ragazzi, pazienza, nella peggiore fate un copia incolla delle precedenti risposte o non rispondete affatto....
                        Se sbaglio... fa niente, avrò perso due minuti !!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                          Falanga io non ti capisco!
                          Non capisco cosa scrivi!

                          Ma il filmato è tuo e ce lo stai presentando o non è tuo e vuoi seguirlo per farti una quad?

                          Con questo:


                          Chiedi se vanno bene o affermi che vanno bene??? (non vanno bene se ti interessa)

                          Hai disseminato il forum con 4 messaggi uguali, che i moderatori hanno ripulito, e questo non è proprio simpatico da fare, e non aiuta a presentarti bene.
                          Ma sarà sicuramente stato un errore non voluto.

                          Comunque ribadisco IO NON TI CAPISCO.
                          e un errore e non è una risposta senza senzo (internet non mi funziona)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da simone76 Visualizza il messaggio
                            vuoi proprio ispirarti a quel video, benissimo, lui dice motori da 1100, perchè li prendi da 1600???????????????
                            onestamente, non capisco se ci sei o ci fai...
                            sono un principiante

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da falanga Visualizza il messaggio
                              e un errore e non è una risposta senza senzo (internet non mi funziona)
                              e allora non scrivere !!!!!!!!!!!
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X