annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio, Massimo-800Euro-Tri/Quadri/Esarotore per riprese con Gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio, Massimo-800Euro-Tri/Quadri/Esarotore per riprese con Gopro

    Ciao a tutti
    sono un neofita del settore, ho un misero ARDrone del aParrot, e vorrei salire di livello ma senza buttare i soldi.
    Non vorrei un modello superveloce, ne che arrivi sulla ionosfera, ma vorrei che la sua caratteristica principale sia la Stabilità e l'eventuale espansibilità.
    Con un budget di 800 Euro circa vorrei acquistare un Radiocomando e un tri//quadri/esaelica che mi permetta di portare in volo una GoPro, una "piattaforma" che potesse un domani ospitare centralina GPS, FPV ecc. nel caso in cui mi innamori davvero… ;)
    Devo dire, e qui mi insulterete, che il Parrot per quanto riguarda i sistemi di navigazione e controllo non è male (si possono regolare velocità massima, velocità di rotazione, velocità di salita, ha l'FPV integrato con IPad ecc..) ma la qualità delle immagini non è il massimo e supratutto vibra molto durate le riprese, quindi vorrei un modello stabile che possa portare in volo una GoPro senza spendere un'occhio….

    Cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti
    Ciao
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

  • #2
    ho visto poco fa la pubblicità e allora te la posto: STORM Drone FF Flying Platform (RTF) - HeliPal

    premetto che io non sò niente di questa roba e ho solo riportato il link! magari qualcuno l'ha già provato!

    Commenta


    • #3
      Aspirante lavoro aereo?

      Leggiti la guida per avere una base di partenza:
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mic87 Visualizza il messaggio
        ho visto poco fa la pubblicità e allora te la posto: STORM Drone FF Flying Platform (RTF) - HeliPal

        premetto che io non sò niente di questa roba e ho solo riportato il link! magari qualcuno l'ha già provato!
        ..molto interessante..ho provato a calcolare le spese di spedizione e per mandarlo qui in italia mi riferisce 47,16 dollari..può essere cosi poco?? il totale quindi sarebbe di 407 dollari circa..mi pare un ottimo prezzo..non sono assolutamente un esperto ma credo che della sua "categoria" cosi fornito non ce ne siano altri a questi prezzi..o sbaglio?
        "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

        Commenta


        • #5
          se vuoi sbatterti poco, prenditi il kit f450 di DJI... molti son partiti da li e dopo 2 settimane offrivano servizi di riprese aeree HD ( con la gopro in modalità fisheye spintissima e il mezzo con un gain stellare che traballava persino con quell'ottica.. ... poi il massimo che sapevano fare era andare su e giù... non faccio nomi per non fare pubblciità gratuita a questi cani..)
          dicevo, che quello è il kit che alla fine va meglio come soluzione pronta, puoi anche prenderlo con gps se proprio non vuoi imparare a pilotare, così un giorni quando provi a farlo tornare a casa perchè sei andato troppo lontano, ci penserà il gps a rispedirtelo in cina ( letto ieri su rcg di un altro utente newbie che ha fatto quella fine...)
          se invece vuoi davvero entrare in questo mondo allora..:

          - non metterti limiti di budget.. tanto non li rispetterai.. è impossibile... io ho paura solo a provare a sommare quello che ho speso finora in 2 anni.. non ci provo neppure... sappi che sarà uno stillicidio.. paypal sarà il tuo sito più visitato e ogni mese all'arrivo dell'estratto conto della carta di credito avrai bisogno di essere rianimato
          - non ci sono scorciatoie di tempo per imparare a volare davvero... bisogna volare volare e volare..
          - leggi tanto sui forum, qui e quelli in inglese. Soprattutto CERCA nei forum prima di postare l'ennesima domanda uguale... come dico sempre "per qualunque problema incontri, c'è sempre su internet qualche str__zo che ha avuto il tuo stesso problema prima e te , e magari ha condiviso la soluzione.."

          Commenta


          • #6
            è un clone dell'F450 a "culo in sù" (praticamemente montato al contrario), con ESC da 10A ci tiri a malapena la gopro se vuoi volare qualche minuto e ci metti una lipo da 4000-5000mah, io ci starei alla larga. Solito consiglio dei 4 quadrelli, corpo centrale, elettronica quali esc, motori discreta da subito (magari come elettronica una multiwii Crius AIO) e radio inizialmente una 6 canali usata o la classica Turnigy 9ch. Poi una volta che sei ingrifato per bene farai anche tu la collezione di modelli

            Commenta


            • #7
              Hai un mp
              Il mio canale youtube
              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

              Commenta


              • #8
                e di questo che ne pensate???

                DJI Innovations Drone Phantom pronto al volo con radio
                I Miei video su VIMEO
                www.zippomaker.com

                Commenta


                • #9
                  molto interessante..mi pare che da nessuna parte però sia indicato il costo..intanto secondo me se vuoi rimanere sotto la soglia indicata potresti valutare un mx 400 della walkera..anche se ho dei dubbi sulla sua "espandibilità"
                  "Un giorno l’uomo volerà ti dico! Io ci sono stato.. l’ho visto!" cit. M.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao a tutti
                    sono giorni che leggo, leggo e rileggo tutti i post possibili, ho guardato più video su youtube in questi i giorni che nel resto dell'anno..
                    Ho letto tutte le guide ( grazie crisinvolo), sono stato alla fiera di Roma al ludica model (nel banchetto del Barone Rosso non c'era mai nessuno... ), e visto il dudget che ho a disposizione credo che punterò su Arducopter..
                    ho letto tutte le guide di Marco Robustini e direi che mi sto convincendo di questo progetto... Hexa Arducopter... che ne pensate?
                    I Miei video su VIMEO
                    www.zippomaker.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X