annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio, Massimo-800Euro-Tri/Quadri/Esarotore per riprese con Gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio, Massimo-800Euro-Tri/Quadri/Esarotore per riprese con Gopro

    Ciao a tutti
    sono un neofita del settore, ho un misero ARDrone del aParrot, e vorrei salire di livello ma senza buttare i soldi.
    Non vorrei un modello superveloce, ne che arrivi sulla ionosfera, ma vorrei che la sua caratteristica principale sia la Stabilità e l'eventuale espansibilità.
    Con un budget di 800 Euro circa vorrei acquistare un Radiocomando e un tri//quadri/esaelica che mi permetta di portare in volo una GoPro, una "piattaforma" che potesse un domani ospitare centralina GPS, FPV ecc. nel caso in cui mi innamori davvero… ;)
    Devo dire, e qui mi insulterete, che il Parrot per quanto riguarda i sistemi di navigazione e controllo non è male (si possono regolare velocità massima, velocità di rotazione, velocità di salita, ha l'FPV integrato con IPad ecc..) ma la qualità delle immagini non è il massimo e supratutto vibra molto durate le riprese, quindi vorrei un modello stabile che possa portare in volo una GoPro senza spendere un'occhio….

    Cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti
    Ciao
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

  • #2
    ho visto poco fa la pubblicità e allora te la posto: STORM Drone FF Flying Platform (RTF) - HeliPal

    premetto che io non sò niente di questa roba e ho solo riportato il link! magari qualcuno l'ha già provato!

    Commenta


    • #3
      Aspirante lavoro aereo?

      Leggiti la guida per avere una base di partenza:
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...gurazioni.html
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mic87 Visualizza il messaggio