annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto e consigli ad un neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto e consigli ad un neofita

    Salve desidererei aiuto ed un consiglio spassionato ma prima credo sia corretto evidenziare che:
    -Non ho nessuna esperienza di radiocomando;
    -Non sono un tecnico;
    -Sono una persona molto attenta alla sicurezza in genere;
    -Ho umiltà e voglia di imparare;
    -Penso che i cd droni abbiano un potenziale di sviluppo enorme guardando in modo prioritario al mondo della sicurezza pubblica (di cui mi occupo).
    Ora spiego la mia esigenza:
    Desidero seriamente imparare a pilotare questi velivoli con l'obbiettivo di dedicarmi al FPV (spero di non avere usato la sugla errata)non disdegnando l'apprendimento di tutto quello che tecnicamente necessita fermo restando che non sono un purista del modellismo ma bensi' (spero mi perdoniate) uno che punta all'impiego "operativo" di questi velivoli.
    ondamentalmente mi servirebbe:
    1) nella mia zona che e' Cosenza se c'e' gia' qualcuno che vola con questi velivoli;
    2) un consiglio su quale simulatore eventualmente comprare oltre che radiocomando;
    3) fermo restando la tanta simulazione da fare ho trovato da acquistare come usato un Videocopter 4 con supporto stabilizzato per macchina fotografica, che ne pensate e quanto e' giusto spendere?
    Grazie e scusate la lunghezza.

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...opter-4-a.html

    direi che diventa interessante da pgina 4 in poi...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...opter-4-a.html

      direi che diventa interessante da pgina 4 in poi...
      Grazie per quello che sembra sarcasmo ma ho evidenziato che sono un nuovo sia di forum che di radicomando quindi saro' grato a chi vorra' darmi dei consigli.

      Commenta


      • #4