![]() |
Guardate che mostro!!! |
"for those not content to dig in butter" :icon_rofl:icon_rofl |
Scusate la domanda... ma se non sbaglio è tutto mosso da motori elettrici, non si parla di idraulica... Mi sa che a quel prezzo iniziano a trovarsi modelli idraulici. Quei modelli avrebbero -a mio modo di vedere- un maggiore fascino :wink: |
Fantastico devo proprio fare dei lavoretti a casa :P |
Confermo che si tratta di un modello elettrico ed è realizzato interamente in Italia. Pecca il costo eccessivo visto che non si parla di comandi idraulici. Sono diversi mesi che è in commercio. |
tutti mezzi molto molto belli peccato per i costi davvero proibitivi! |
Ancora nessun costruttore ha proposto qualcosa di davvero innovativo dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Fino a quel giorno mi limiterò a complimentarmi con i pochi fortunati che nonostante tutto si sono indebitati comprandone uno e meglio ancora con chi con le proprie capacità è riuscito a costruirsi qualcosa da solo. :wink: |
per maggiori dettagli vi consiglio di leggere questo post dove abbiamo avuto il piacere di parlarne direttamente con il costruttore del mezzo! FORUM BY TRUCKMODEL.IT - ESCAVATORE RC ITALIANO |
Citazione:
|
A volte la passione giustifica questi prezzi.:lol: E se te lo costruisci da solo ti ci senti anche meglio.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002