![]() |
Guardate che mostro!!! |
"for those not content to dig in butter" :icon_rofl:icon_rofl |
Scusate la domanda... ma se non sbaglio è tutto mosso da motori elettrici, non si parla di idraulica... Mi sa che a quel prezzo iniziano a trovarsi modelli idraulici. Quei modelli avrebbero -a mio modo di vedere- un maggiore fascino :wink: |
Fantastico devo proprio fare dei lavoretti a casa :P |
Confermo che si tratta di un modello elettrico ed è realizzato interamente in Italia. Pecca il costo eccessivo visto che non si parla di comandi idraulici. Sono diversi mesi che è in commercio. |
tutti mezzi molto molto belli peccato per i costi davvero proibitivi! |
Ancora nessun costruttore ha proposto qualcosa di davvero innovativo dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Fino a quel giorno mi limiterò a complimentarmi con i pochi fortunati che nonostante tutto si sono indebitati comprandone uno e meglio ancora con chi con le proprie capacità è riuscito a costruirsi qualcosa da solo. :wink: |
per maggiori dettagli vi consiglio di leggere questo post dove abbiamo avuto il piacere di parlarne direttamente con il costruttore del mezzo! FORUM BY TRUCKMODEL.IT - ESCAVATORE RC ITALIANO |
Citazione:
|
A volte la passione giustifica questi prezzi.:lol: E se te lo costruisci da solo ti ci senti anche meglio.:wink: |
non so forse sono mezzi che mi interessano poco e anche il loro prezzo elevato me li fa togliere dalla testa, posso capire sui 1000 ma cosi mi sembra troppo, senza togliere nulla al mezzo, li varra anche, pero son punti di vista:wink: |
Citazione:
i motori elettrici azionano le pompe idrauliche e le varie elettrovalvole.. :fiu: |
Citazione:
|
A quel che c'è scritto non c'è nulla di idraulico. E non è detto che per l'idraulica serva un motore elettrico... Ne basta uno a scoppio :lol: Scherzi (e manco tanto) a parte, quello idraulico ha il suo fascino a prescindere, ovviamente usa un motore elettrico per pompare, e le valvole sono asservite, ma anche su quello vero... E' su quello vero che non trovi motori elettrici che azionano direttamente il movimento.:wink: |
Scusate l'ignoranza..... sono capitato per caso in questa discussione(non avevo nemmeno notato questa sezione)ma perchè dovrei spendere oltre 3000 euro?Non stanca dopo 2 minuti un modello del genere........ripeto non sapevo nemmno dell'esistenza di escavatori rc. capisco gli aerei e gli elicotteri, le auto non mi piacciono ma capisco competizioni ecc...i carroarmati....anche quelli ci fai qualcosa(anche se a me personalmente non piacciono)ma con un escavatore che ci fai? |
Citazione:
C'è a chi piacciono i camion e i trattori, gusti personali, Il solo vederlo funzionare è già una bellezza. C'è gente che si incanta a vedere quelli veri al lavoro, se fai un giro su youtube, vedrai quanti video a riguardo... Mi ricordi tanto la gente che sparla di flight simulator dicendo ehmbè? che ci fai, ci decolli, ci atterri e poi? Idem potrei dire per gli aeroplanini RC che non siano per dogflight o acrobatici... Insomma, punti di vista ;) |
Citazione:
|
Pensa te, io ho un aeroplanino buttato a prendere polvere (elettrico in polistirolo) mentre ho un sommergibile che ha fatto più ore dell'aereo in qustione e un carrarmato 1:6 sul quale sto ancora lavorando :lol: |
Per essere bello ,è bello . Ma con 5000 euro ci prendo un Bobcat usato ( vero ) e ci scavo standoci seduto sopra :D PS e magari ammortizzo il costo andando a far dei lavoretti il sabato . |
The Poclain 350 from Peter Happe Questo ha unito l'utile al dilettevole.:lol: |
Un mezzo di quello dimensioni ,se ben fatto ,può avere realmente svariati utilizzi . Può essere facilmente trasportato ed è in grado di scavare senza danneggiare troppo l'area circostante e con costi d'esercizio notevolmente più bassi . |
Citazione:
Certo che per ottenere un coso del genere ci perdi anni e anni di costruzione e modellazione, e ha i suoi costi anche se a quelle scale probabilmente ha l'idraulica di qualche scavatore reale piccolino.:wink: |
ho provato a domandarmi parecchie volte come un costo del genere fosse giustificabile al mezzo in questione. il motivo secondo me non esiste. una aereo a turbina costa quella cifra, ma li c'è un elettronica spaventosa e una super micro precisione e una tecnologia enorme. nello scavatore, c'è la lamiera tagliata a cnc, i motorini, e? e poi?!?!?! dai... |
Beliximo! Caspitina.. 28 kg di modello!!! e che prezzo!! Vabbò, non è per le mie tasche.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002