![]() |
Mmt Ciao, hai qualche link da consigliarmi? |
Si, uno è questo: Konst Models |
Link Mmt Ciao, grazie per il link. è molto interessante. per guidare un escavatore che tipo di trasmettitore si usa? quanti canali deve avere? puoi consigliarmi consigliami un altro link? ci sono riviste di settore? |
Citazione:
RAD & KETTE online Prima che qualcuno chieda perché loro sì e noi no... perché fare una rivista costa maledettamente e se non c'è un mercato, non c'è pubblicità e non ci sono lettori a sostenerla. La soluzione? Imparare il tedesco!:P |
Leggendo periodicamente una rivista di settore si imparano tante cose. Peccato per il tedesco......Potete consigliarmi qualche sito dove è conveniente comprare un escavatore? quale modello mi consigliate?..non voglio spendere 4000 euro...a presto ciao.. |
Citazione:
Se trovo altri link li scrivo. Citazione:
Se vuoi un escavatore a buon mercato l'estate scorsa ho visto in un negozio questo qui sui 100 euro: http://www.otherlandtoys.co.uk/images/excavator800w.jpg Altrimenti bisogna autocostruirselo.^_^ |
kit escavatore salve a tutti, come si autocostruisce un escavatore? devo comprare un kit o ci sono in giro i disegni per creare ogni singolo pezzo? |
Se lo autocostruisci ovviamente non ci sono kit. Devi reperire i disegni tecnici del modello da riprodurre, trasferirli in scala e realizzare ogni pezzo. |
quello a 100 euro che hai preso tu...come si muove? ad aria compressa? o come? Secondo voi si puo progettare e costruirne uno in balsa? ovviamente che si muova, ma non che scavi. A meno che di non fargli la struttura del braccio e della ralla in acciaio rivestita in balsa... Io per lavoro ho contatto con molti escavatori di varie marche e tipologie...quindi ho anche facilità di reperire schede tecniche con dimensioni varie da cui si potrebbe partire per la costruzione del modello in scala. |
Non l'ho preso, ho detto di averlo visto in un negozio. Comunque su youtube ci sono dei video di questo modello, ma non è che scavi un gran che. Sicuramente non è azionato da comandi idraluici (a quel prezzo poi), è solo un giocattolo. Si che è possibile costruirne uno, anche in balsa volendo. Io sono partito da un modello già finito e poi l'ho motorizzato servo e riduttori, ma si può anche autocostruire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002