BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Terrestri (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-terrestri/)
-   -   guardate (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-terrestri/127548-guardate.html)

Sir Percy 15 giugno 09 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft (Messaggio 1599604)
Erano i modelli che vendevano (c'era pure il prezzo) ma da come era scritto, realizzavano anche qualsiasi altro modello uno olesse (anche se a soldi non so cosa chiedessero) I prezzi erano altini, oltre i 3000 solo per il camion volvo a 6 o 8 ruote con cassone ribaltabile da cantiere (quelli grossi per intenderci), ma erano fedeli riproduzioni con impianto idraulico funzionante.
Vado sempre a memoria, lo vidi forse un anno fa o anche più:(

Ho capito di che modelli parli ma sono sempre cose artigianali che costano uno sproposito.

Davierosoft 15 giugno 09 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 1600454)
Ho capito di che modelli parli ma sono sempre cose artigianali che costano uno sproposito.

Sotto i 2500/3000 € idraulici mi sa che è dura trovarli. Io non ne ho trovati!
Altrimenti si deve passare a quelli in plastica con servomeccanismi elettrici, costano meno ma perdono (parere personale, poi va a gusti ovviamente) parte del fascino.
Robbe di suo faceva 2 scavatori, mi pare cingolati, ed entrambi erano su quei prezzi.
Purtroppo il modellismo costa, specie se si vuole rimanere fedeli nel riprodurre le cose. E parte dela colpa è anche la scarsità di interesse che c'è in questa branca del modellismo, e i pochi produttori ci marciano un po su...

Davierosoft 15 giugno 09 01:05

Uno dei link era questo: Firma Leimbach Modellbau & Elektronik
Purtroppo in tedesco. Vende in kit (prezzi sul listino) e richiedono solo la batteria e il sistema radio a 6 canali.

Sir Percy 15 giugno 09 03:30

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft (Messaggio 1600499)
Sotto i 2500/3000 € idraulici mi sa che è dura trovarli. Io non ne ho trovati!
Altrimenti si deve passare a quelli in plastica con servomeccanismi elettrici, costano meno ma perdono (parere personale, poi va a gusti ovviamente) parte del fascino.
Robbe di suo faceva 2 scavatori, mi pare cingolati, ed entrambi erano su quei prezzi.
Purtroppo il modellismo costa, specie se si vuole rimanere fedeli nel riprodurre le cose. E parte dela colpa è anche la scarsità di interesse che c'è in questa branca del modellismo, e i pochi produttori ci marciano un po su...

Un modello elettrico di qualità costerebbe meno e sarebbe altrettanto divertente.
Certo non parlo di quei giocattolini che vendono in giro.

fabdesign 21 giugno 09 14:50

ho elettrificato un modellino in plastica da 25 euro

Ciao a tutti io personalmente ho elettrificato un modellino in plastica da 25 euro....Certo è carino.....ma non a nulla a che vedere con i mostri wedico o quant'altro....

Ciao a tutti

Fabrizio

Roma

Sir Percy 22 giugno 09 14:55

Posta qualche foto allora. ^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002