![]() |
comprare carro sono nuovo del forum e volevo fare un saluto a tutti.:D mi servirebbe aiuto perchè nn me ne intendo: sono meglio elettrici o benzina? sono indeciso fra questi: leopard 2a5 1.16www.rcitalia.it/rc/index.php/carri-armati-cingolati-radiocomandati/scala-1-16.htmlhttp:// panther g o pantherwww.nitrotek.it/carri-armati-rc/1-16-rc-tanks.htmlhttp:// leopardwww.casadelmodellismo.com/rpm-racing-carro-armato-leopard-2a5-2a6-spara-pallini-he0807-p-462.htmlhttp:// tiger 1Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano jagdpanther Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano id=j58sk68eqvce1jq3oepp1581q2http://. vorrei un prodotto discreto. ho un badget fino a 200 euro. potreste aiutarmi facendomi vedere qualche carro. grazie |
ho trovato anche questo sito dite che sono buoniwww.HengLong.it CARRI ARMATI |
Tamiya= qualità e prezzi alti (kit) Aeromate= ultra qualità, metallo=prezzi impossibili (kit) Heng long, matorro, e altre che al momento non mi vengono sono quelli economici e di qualità inferiore. (già pronti) Per iniziare quelli economici vanno più che bene, non eccedere nel mandarli off road. Sono tutti elettrici gli 1:16. Se vuoi ci sono altre scale, più piccole o anche più grandi. I carri rc possono avere o gli si può montare su un battle system ad infrarossi, ciò permette di combattere con altri carri compatibili. |
sapete dirmi la marca e la grandezza e peso di questo carroGnstig und gut :Panzer Shop grazie |
nessuno può aiutarmi????? |
la marca è HL Heng Long, la scala è 1:16, si tratta di un modello customizzato con componenti in metallo, cingoli, ruote ed altro, sara lungo circa un 50 cm il peso non ne ho idea 3 o 4 o forse 5 chili. ciao ciao |
salve a tutti secondo voi è un buon prezzoPalazzolimodellismo.Com - Automodelli - Carri e Camion Radiocomandati - Tamiya GE Leopard DMD+multif - cod.: 56020 |
buon prezzo mi sembra esagerato per cominciare , io ne ho preso uno da 100 euro e mi sono trovato bene , sia come pilotaggio potenza sparo ecc e poi mi sembra che vada oltre i tuoi 200 euro di cassa ....:rolleyes: |
Essendo tamiya è buono, ma il problema è, come ti ha anticipato apprendista, che è fuori dal tuo budget. Nel tuo budget ce ne sono vari di marca heng long, torro, o altri che possono fare al caso tuo. Ottimi per iniziare e senza pretese, modificabili (come il tigre che hai postato in precedenza che ha già vari upgrade) a tuo piacere e a piacere delle tue tasche.:wink: |
Aero-mate :o: DAVIERSOFT, ma quanto costano sti carri in metallo Aero-mate ? Bellissimi !! a dir poco ! ciao a tutti Quintom. |
Costano... tanto per un 1:16 ma li vale tutti... il tigre se non sbaglio spedito si aggira "a memoria" sui 1400. La costruzione richiede lenti, pinzette e giraviti da orologiaio.:wink: |
Citazione:
ciao ciao |
lo sò che costa molto infatti sono indeciso,mi piace tantissimo. avevo detto che per il badget volevo spendere intorno ai 200 euro ma quando una cosa mi piace è più forte di me non resisto. |
A quei prezzi inizia a considerare (se hai spazio) le scale più grandi come 1:10, 1:8 e 1:6. L'ultima si sta pian pianino diffondendo e ci sono molti accessori. I prezzi salgono ma non troppo rispetto ad un aeromate... PS: Della serie che porto acqua al mio mulino avendo già dei mezzi in 1:6:icon_rofl:icon_rofl |
ciao potresti dirmi qualche sito dove comprarli io non ne trovo grazie |
Radio Control Tanks se vai su "our dealers" trovi i rivenditori. Armortek 1/6th Scale New Model Kit Release al momento la migliore ditta per gli 1:6 Tao Wan Vehicles taowan è un'altra ditta cinese che produce mezzi 1:6, non ancora carri. metalboxmould-product scrivigli per prezzi e info Index qui trovi upgrade per tutto quello che c'è in 1:6, quindi se trovi un pezzo per un tiger, vuol dire che c'è un tiger in giro... trovi anche qualcosa di già pronto Beh, al momento non me ne vengono altri in mente, ma ce ne sono altri... |
scusa ma costano tantissimo di più |
Citazione:
Un 1:10 dovrebbe stare sui 1000 o anche meno credo. Poi dipende da ditta a ditta:wink: |
ma no ci sono nei siti che hai sritto |
Citazione:
|
scusa ma a mille euro non ho visto niente |
potresti linkarlo qualcuno???grazie |
Citazione:
Cerca qui: Radio Control Tanks C'è un M3 halftrack a 660$ tutto in metallo ma da rcizzare. Con parti a scelta da vari siti RC con 200 dovresti riuscirci. Cerca comunque sul sito se ci sono anche altri modelli che non avevo detto, se esiste ancora qualcosa lo dovresti trovare. Dragon vende un panzer 2 (statico e di plastica)a 200 o poco più, sempre 1:6. Sto cercando qualche link ma non trovo nulla di più al momento. |
:D grazie dell'aiuto |
visto che parlate anche di carri Heng Long 1:16, se uno volesse cambiare il pacco di batterie ricaricabili con una che ne aumenti la durata di funzionamento, senza fare modifiche o cose da kamasutra... :) sapreste dirmi dove e cosa prendere? grazie |
Citazione:
L'unica cosa a cui stare attento sono le dimensioni. Il pacco da 7,2 ha 2 file da 3 celle singole, altre disposizioni non ci entrano. |
Citazione:
grazie |
http://www.modellismo.it/cerca.php?x=73&y=41&cosa=%2Fpagina[%2Fpagina%2Fprodotto%2Fcaratterizzazione%2Fcategor ia%3D%27D37%27]&dove=%2Fprodotti%2Fduratrax&lingua=ita&cat=D37 Le prime 2 della lista, controlla bene le dimensioni, dovrebbero essere le stesse. Idem qui: Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano Sono 2 anche quile batterie che ti interessano, le uniche da 7,2V Te li posto qui in pubblico così se qualcuno trova di meglio o prezzi inferiori può postare in modo che hai più scelta.:wink: |
grazie Andrew, allora ho dato un'occhio sul sito HK, quello famoso per le batterie in genere, non ho trovato pack da 7.2v, ma sono pieni di pack da 7.4v HobbyKing Online R/C Hobby Store : ma in questa lunga lista, quale andrebbe bene per il Tiger I Heng Long? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it