BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   comprare carro (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/216900-comprare-carro.html)

simone maddy 03 luglio 11 23:16

comprare carro

sono nuovo del forum e volevo fare un saluto a tutti.:D
mi servirebbe aiuto perchè nn me ne intendo:
sono meglio elettrici o benzina?
sono indeciso fra questi:
leopard 2a5 1.16www.rcitalia.it/rc/index.php/carri-armati-cingolati-radiocomandati/scala-1-16.htmlhttp://
panther g o pantherwww.nitrotek.it/carri-armati-rc/1-16-rc-tanks.htmlhttp://
leopardwww.casadelmodellismo.com/rpm-racing-carro-armato-leopard-2a5-2a6-spara-pallini-he0807-p-462.htmlhttp://
tiger 1Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano
jagdpanther Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano id=j58sk68eqvce1jq3oepp1581q2http://. vorrei un prodotto discreto. ho un badget fino a 200 euro. potreste aiutarmi facendomi vedere qualche carro. grazie

simone maddy 03 luglio 11 23:30

ho trovato anche questo sito dite che sono buoniwww.HengLong.it CARRI ARMATI

Davierosoft 04 luglio 11 08:11

Tamiya= qualità e prezzi alti (kit)
Aeromate= ultra qualità, metallo=prezzi impossibili (kit)
Heng long, matorro, e altre che al momento non mi vengono sono quelli economici e di qualità inferiore. (già pronti)
Per iniziare quelli economici vanno più che bene, non eccedere nel mandarli off road.
Sono tutti elettrici gli 1:16.
Se vuoi ci sono altre scale, più piccole o anche più grandi.

I carri rc possono avere o gli si può montare su un battle system ad infrarossi, ciò permette di combattere con altri carri compatibili.

simone maddy 04 luglio 11 18:33

sapete dirmi la marca e la grandezza e peso di questo carroGnstig und gut :Panzer Shop grazie

simone maddy 05 luglio 11 15:00

nessuno può aiutarmi?????

Marco-64. 05 luglio 11 15:40

la marca è HL Heng Long, la scala è 1:16, si tratta di un modello customizzato con componenti in metallo, cingoli, ruote ed altro, sara lungo circa un 50 cm il peso non ne ho idea 3 o 4 o forse 5 chili.
ciao ciao

simone maddy 09 luglio 11 13:39

salve a tutti secondo voi è un buon prezzoPalazzolimodellismo.Com - Automodelli - Carri e Camion Radiocomandati - Tamiya GE Leopard DMD+multif - cod.: 56020

apprendista 10 luglio 11 20:38

buon prezzo

mi sembra esagerato per cominciare , io ne ho preso uno da 100 euro e mi sono trovato bene , sia come pilotaggio potenza sparo ecc e poi mi sembra che vada oltre i tuoi 200 euro di cassa ....:rolleyes:

Davierosoft 11 luglio 11 00:06

Essendo tamiya è buono, ma il problema è, come ti ha anticipato apprendista, che è fuori dal tuo budget. Nel tuo budget ce ne sono vari di marca heng long, torro, o altri che possono fare al caso tuo. Ottimi per iniziare e senza pretese, modificabili (come il tigre che hai postato in precedenza che ha già vari upgrade) a tuo piacere e a piacere delle tue tasche.:wink:

quintomarzio 11 luglio 11 08:46

Aero-mate

:o: DAVIERSOFT, ma quanto costano sti carri in metallo Aero-mate ?
Bellissimi !! a dir poco ! ciao a tutti Quintom.

Davierosoft 11 luglio 11 09:00

Costano... tanto per un 1:16 ma li vale tutti... il tigre se non sbaglio spedito si aggira "a memoria" sui 1400€.
La costruzione richiede lenti, pinzette e giraviti da orologiaio.:wink:

Marco-64. 11 luglio 11 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft (Messaggio 2676105)
Costano... tanto per un 1:16 ma li vale tutti... il tigre se non sbaglio spedito si aggira "a memoria" sui 1400€.
La costruzione richiede lenti, pinzette e giraviti da orologiaio.:wink:

neanch'io ricordo la cifra precisa ma, ricordo che quello dovrebbe essere il costo della versione statica, per la versione dinamica mi pare almeno un altro migliaio di euro come minimo
ciao ciao

simone maddy 11 luglio 11 17:29

lo sò che costa molto infatti sono indeciso,mi piace tantissimo.
avevo detto che per il badget volevo spendere intorno ai 200 euro ma quando una cosa mi piace è più forte di me non resisto.

Davierosoft 11 luglio 11 22:43

A quei prezzi inizia a considerare (se hai spazio) le scale più grandi come 1:10, 1:8 e 1:6. L'ultima si sta pian pianino diffondendo e ci sono molti accessori. I prezzi salgono ma non troppo rispetto ad un aeromate...

PS: Della serie che porto acqua al mio mulino avendo già dei mezzi in 1:6:icon_rofl:icon_rofl

simone maddy 12 luglio 11 17:18

ciao potresti dirmi qualche sito dove comprarli io non ne trovo grazie

Davierosoft 12 luglio 11 17:34

Radio Control Tanks se vai su "our dealers" trovi i rivenditori.
Armortek 1/6th Scale New Model Kit Release al momento la migliore ditta per gli 1:6
Tao Wan Vehicles taowan è un'altra ditta cinese che produce mezzi 1:6, non ancora carri.
metalboxmould-product scrivigli per prezzi e info

Index qui trovi upgrade per tutto quello che c'è in 1:6, quindi se trovi un pezzo per un tiger, vuol dire che c'è un tiger in giro... trovi anche qualcosa di già pronto
Beh, al momento non me ne vengono altri in mente, ma ce ne sono altri...

simone maddy 12 luglio 11 17:56

scusa ma costano tantissimo di più

Davierosoft 12 luglio 11 17:58

Citazione:

Originalmente inviato da simone maddy (Messaggio 2678244)
scusa ma costano tantissimo di più

Gli 1:8 e 1:10 no, gli armortek (1:6) si, li ho messi per "dovere di cronaca"
Un 1:10 dovrebbe stare sui 1000€ o anche meno credo.
Poi dipende da ditta a ditta:wink:

simone maddy 12 luglio 11 18:03

ma no ci sono nei siti che hai sritto

Davierosoft 12 luglio 11 18:15

Citazione:

Originalmente inviato da simone maddy (Messaggio 2678258)
ma no ci sono nei siti che hai sritto

rctank.ru, vai sui dealer, c'è mark1tank che dovrebbe darti tutti i prezzi e le varie scale.:wink:

simone maddy 12 luglio 11 18:32

scusa ma a mille euro non ho visto niente

simone maddy 12 luglio 11 19:04

potresti linkarlo qualcuno???grazie

Davierosoft 12 luglio 11 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da simone maddy (Messaggio 2678346)
potresti linkarlo qualcuno???grazie

Mhhh... non ne trovo nessuno a prezzi umani, li hanno aumentati, mi ricordavo molti più modelli in 1:10 e prezzi più bassi per l'1:8... boh...
Cerca qui: Radio Control Tanks
C'è un M3 halftrack a 660$ tutto in metallo ma da rcizzare. Con parti a scelta da vari siti RC con 200€ dovresti riuscirci.
Cerca comunque sul sito se ci sono anche altri modelli che non avevo detto, se esiste ancora qualcosa lo dovresti trovare.
Dragon vende un panzer 2 (statico e di plastica)a 200€ o poco più, sempre 1:6.
Sto cercando qualche link ma non trovo nulla di più al momento.

simone maddy 12 luglio 11 21:03

:D grazie dell'aiuto

_Sherman_ 22 luglio 11 17:13

visto che parlate anche di carri Heng Long 1:16, se uno volesse cambiare il pacco di batterie ricaricabili con una che ne aumenti la durata di funzionamento, senza fare modifiche o cose da kamasutra... :) sapreste dirmi dove e cosa prendere?

grazie

Davierosoft 22 luglio 11 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da _Sherman_ (Messaggio 2692261)
visto che parlate anche di carri Heng Long 1:16, se uno volesse cambiare il pacco di batterie ricaricabili con una che ne aumenti la durata di funzionamento, senza fare modifiche o cose da kamasutra... :) sapreste dirmi dove e cosa prendere?

grazie

Un qualsiasi pacco batteria da 7,2V con oltre 2000/2500mAh NiCd o NiMh. Vanno bene anche delle lipo da 7,4 ma bisogna poi prestare attenzione a non scaricarle troppo.

L'unica cosa a cui stare attento sono le dimensioni. Il pacco da 7,2 ha 2 file da 3 celle singole, altre disposizioni non ci entrano.

_Sherman_ 23 luglio 11 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft (Messaggio 2692463)
Un qualsiasi pacco batteria da 7,2V con oltre 2000/2500mAh NiCd o NiMh. Vanno bene anche delle lipo da 7,4 ma bisogna poi prestare attenzione a non scaricarle troppo.

L'unica cosa a cui stare attento sono le dimensioni. Il pacco da 7,2 ha 2 file da 3 celle singole, altre disposizioni non ci entrano.

grazie per avermi risposto, ma sono un po scarso in campo batterie, sapresti indicarmi dove trovarne una adatta per questo tank 1:16 magari con un messaggio pvt se non si possono postare link.

grazie

Davierosoft 23 luglio 11 09:18

http://www.modellismo.it/cerca.php?x=73&y=41&cosa=%2Fpagina[%2Fpagina%2Fprodotto%2Fcaratterizzazione%2Fcategor ia%3D%27D37%27]&dove=%2Fprodotti%2Fduratrax&lingua=ita&cat=D37
Le prime 2 della lista, controlla bene le dimensioni, dovrebbero essere le stesse.
Idem qui:
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano
Sono 2 anche quile batterie che ti interessano, le uniche da 7,2V
Te li posto qui in pubblico così se qualcuno trova di meglio o prezzi inferiori può postare in modo che hai più scelta.:wink:

_Sherman_ 23 luglio 11 09:50

grazie Andrew,
allora ho dato un'occhio sul sito HK, quello famoso per le batterie in genere, non ho trovato pack da 7.2v, ma sono pieni di pack da 7.4v

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

ma in questa lunga lista, quale andrebbe bene per il Tiger I Heng Long?

Davierosoft 23 luglio 11 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da _Sherman_ (Messaggio 2692926)
grazie Andrew,
allora ho dato un'occhio sul sito HK, quello famoso per le batterie in genere, non ho trovato pack da 7.2v, ma sono pieni di pack da 7.4v

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

ma in questa lunga lista, quale andrebbe bene per il Tiger I Heng Long?

Le lipo da 7.4V vanno generalmente bene se come dimensioni ci entrano, l'importante è tenere bene in mente che tali batterie non vanno scaricate al di sotto di una certa soglia, cosa che il carro non fa in automatico e si richiedono caricabatterie appositi. Vedo che su hobbyking non ci sono nicd/nimh di buona potenza, quindi rimangono al momento i link italiani.:wink: Se poi vuoi le lipo perchè il caricabatterie ce l'hai, basta che compri pure un battery saver per 2 celle lipo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it