BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   comprare carro (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/216900-comprare-carro.html)

simone maddy 12 luglio 11 19:32

scusa ma a mille euro non ho visto niente

simone maddy 12 luglio 11 20:04

potresti linkarlo qualcuno???grazie

Davierosoft 12 luglio 11 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da simone maddy (Messaggio 2678346)
potresti linkarlo qualcuno???grazie

Mhhh... non ne trovo nessuno a prezzi umani, li hanno aumentati, mi ricordavo molti più modelli in 1:10 e prezzi più bassi per l'1:8... boh...
Cerca qui: Radio Control Tanks
C'è un M3 halftrack a 660$ tutto in metallo ma da rcizzare. Con parti a scelta da vari siti RC con 200€ dovresti riuscirci.
Cerca comunque sul sito se ci sono anche altri modelli che non avevo detto, se esiste ancora qualcosa lo dovresti trovare.
Dragon vende un panzer 2 (statico e di plastica)a 200€ o poco più, sempre 1:6.
Sto cercando qualche link ma non trovo nulla di più al momento.

simone maddy 12 luglio 11 22:03

:D grazie dell'aiuto

_Sherman_ 22 luglio 11 18:13

visto che parlate anche di carri Heng Long 1:16, se uno volesse cambiare il pacco di batterie ricaricabili con una che ne aumenti la durata di funzionamento, senza fare modifiche o cose da kamasutra... :) sapreste dirmi dove e cosa prendere?

grazie

Davierosoft 22 luglio 11 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da _Sherman_ (Messaggio 2692261)
visto che parlate anche di carri Heng Long 1:16, se uno volesse cambiare il pacco di batterie ricaricabili con una che ne aumenti la durata di funzionamento, senza fare modifiche o cose da kamasutra... :) sapreste dirmi dove e cosa prendere?

grazie

Un qualsiasi pacco batteria da 7,2V con oltre 2000/2500mAh NiCd o NiMh. Vanno bene anche delle lipo da 7,4 ma bisogna poi prestare attenzione a non scaricarle troppo.

L'unica cosa a cui stare attento sono le dimensioni. Il pacco da 7,2 ha 2 file da 3 celle singole, altre disposizioni non ci entrano.

_Sherman_ 23 luglio 11 02:17

Citazione:

Originalmente inviato da Davierosoft (Messaggio 2692463)
Un qualsiasi pacco batteria da 7,2V con oltre 2000/2500mAh NiCd o NiMh. Vanno bene anche delle lipo da 7,4 ma bisogna poi prestare attenzione a non scaricarle troppo.

L'unica cosa a cui stare attento sono le dimensioni. Il pacco da 7,2 ha 2 file da 3 celle singole, altre disposizioni non ci entrano.

grazie per avermi risposto, ma sono un po scarso in campo batterie, sapresti indicarmi dove trovarne una adatta per questo tank 1:16 magari con un messaggio pvt se non si possono postare link.

grazie

Davierosoft 23 luglio 11 10:18

http://www.modellismo.it/cerca.php?x=73&y=41&cosa=%2Fpagina[%2Fpagina%2Fprodotto%2Fcaratterizzazione%2Fcategor ia%3D%27D37%27]&dove=%2Fprodotti%2Fduratrax&lingua=ita&cat=D37
Le prime 2 della lista, controlla bene le dimensioni, dovrebbero essere le stesse.
Idem qui:
Modeltecnica - Modellismo statico e dinamico - Auto Navi Elicotteri T-Rex Carri Armati Tank radiocomandati - via Lorenteggio Milano
Sono 2 anche quile batterie che ti interessano, le uniche da 7,2V
Te li posto qui in pubblico così se qualcuno trova di meglio o prezzi inferiori può postare in modo che hai più scelta.:wink:

_Sherman_ 23 luglio 11 10:50

grazie Andrew,
allora ho dato un'occhio sul sito HK, quello famoso per le batterie in genere, non ho trovato pack da 7.2v, ma sono pieni di pack da 7.4v

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

ma in questa lunga lista, quale andrebbe bene per il Tiger I Heng Long?

Davierosoft 23 luglio 11 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da _Sherman_ (Messaggio 2692926)
grazie Andrew,
allora ho dato un'occhio sul sito HK, quello famoso per le batterie in genere, non ho trovato pack da 7.2v, ma sono pieni di pack da 7.4v

HobbyKing Online R/C Hobby Store :

ma in questa lunga lista, quale andrebbe bene per il Tiger I Heng Long?

Le lipo da 7.4V vanno generalmente bene se come dimensioni ci entrano, l'importante è tenere bene in mente che tali batterie non vanno scaricate al di sotto di una certa soglia, cosa che il carro non fa in automatico e si richiedono caricabatterie appositi. Vedo che su hobbyking non ci sono nicd/nimh di buona potenza, quindi rimangono al momento i link italiani.:wink: Se poi vuoi le lipo perchè il caricabatterie ce l'hai, basta che compri pure un battery saver per 2 celle lipo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002