BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   1/72 RC Battle Tank infrared VSTANK (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/205888-1-72-rc-battle-tank-infrared-vstank.html)

girellino 15 marzo 11 14:38

1/72 RC Battle Tank infrared VSTANK
 
Ciao

oggi non sapendo come poter spendere 80 euro, vado dal negoziante di modellismo e vedo che gli sono arrivati dei tank molto piccoli, precisamente un tiger I e T34, fatti bene, insomma li porto a casa e dopo aver caricato le pile subito ho battagliato tra loro, molto carino, quando spari il carro fa un passo indietro simulando il contraccolpo, poi quando copisci l'altro carro questo gira su se stesso, insomma fatti Bene e divertentissimi con effetti degli spari di mitraglia e di cannone.
Non sanno proprio più che inventare per farmi spendere sti euro.

Saluti

Forna73 15 marzo 11 15:27

Già... io ho preso un Abrams 1:24 e sto aspettando un Leopard 2 A5. SOno un po' più cari, ma preferisco i carri moderni a quelli WWII B)

ico3000 05 aprile 11 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da girellino (Messaggio 2492769)
Ciao

oggi non sapendo come poter spendere 80 euro, vado dal negoziante di modellismo e vedo che gli sono arrivati dei tank molto piccoli, precisamente un tiger I e T34, fatti bene, insomma li porto a casa e dopo aver caricato le pile subito ho battagliato tra loro, molto carino, quando spari il carro fa un passo indietro simulando il contraccolpo, poi quando copisci l'altro carro questo gira su se stesso, insomma fatti Bene e divertentissimi con effetti degli spari di mitraglia e di cannone.
Non sanno proprio più che inventare per farmi spendere sti euro.

Saluti

Se ti consola li ho presi anche io,affascinato dai filmati in rete non avevo pensato alla maledetta batteria ricaricabile all'interno del carro,alla quarta quinta volta che li usi la batteria non regge piu la carica,risultato:puoi anche buttare tutto perche i ricambi di questi moscerini sono inesistenti persino alla sede vstank,e batterie di quel formato e voltaggio é impossibile trovarne-_-

domingo696 14 aprile 11 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da ico3000 (Messaggio 2527421)
Se ti consola li ho presi anche io,affascinato dai filmati in rete non avevo pensato alla maledetta batteria ricaricabile all'interno del carro,alla quarta quinta volta che li usi la batteria non regge piu la carica,risultato:puoi anche buttare tutto perche i ricambi di questi moscerini sono inesistenti persino alla sede vstank,e batterie di quel formato e voltaggio é impossibile trovarne-_-

Li ho presi anch io, ed abbiamo fatto una battaglia in 4 con ogniuno la sua banda ed e stato molto divertente...
Non ho ancora riscontrato il problema delle batterie, sarebbe molto fastidioso! Ma sul manuale parlavano di ricambi originali per le batterie, no?

ico3000 14 aprile 11 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da domingo696 (Messaggio 2540214)
Li ho presi anch io, ed abbiamo fatto una battaglia in 4 con ogniuno la sua banda ed e stato molto divertente...
Non ho ancora riscontrato il problema delle batterie, sarebbe molto fastidioso! Ma sul manuale parlavano di ricambi originali per le batterie, no?

Ne parlano ma non esistono,se prima non ne vendono tonnellate(di vsx) i ricambi e gli optional rimangono solo foto,intanto noi rimaniamo a guardare i nostri carrettini che arrancano per mesi e mesi(se non anni):(

Sir Percy 14 aprile 11 23:27

Qualche anno fa ho comprato un Tiger 1 a 80 euro della Dragon e senza IR.
Erano i primi, purtroppo dopo un po', forse se non li usi, non funzionano più.

Ti auguro maggior fortuna.

ico3000 15 aprile 11 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 2541321)
Qualche anno fa ho comprato un Tiger 1 a 80 euro della Dragon e senza IR.
Erano i primi, purtroppo dopo un po', forse se non li usi, non funzionano più.

Ti auguro maggior fortuna.

Ciao sir percy,avrei bisogno di qualche dritta riguardo il mio primo carro 1/16 heng long,mi é arrivato oggi(subito problemi),posso mandarti un mp?

girellino 22 aprile 11 12:04

Ciao
ora al negozio sono arrivati quelli più grandi, non ricordo la scala, speriamo che i miei reggano come batterie ed altro, sono giocattolini per carità, avrebbero dovuto farli con l'antenna per mandarli anche all'aperto, l'infrarosso con il sole non va bene.
Comunque un po di divertimento me lo hanno procurato.
Saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002