Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 11, 15:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
1/72 RC Battle Tank infrared VSTANK

Ciao

oggi non sapendo come poter spendere 80 euro, vado dal negoziante di modellismo e vedo che gli sono arrivati dei tank molto piccoli, precisamente un tiger I e T34, fatti bene, insomma li porto a casa e dopo aver caricato le pile subito ho battagliato tra loro, molto carino, quando spari il carro fa un passo indietro simulando il contraccolpo, poi quando copisci l'altro carro questo gira su se stesso, insomma fatti Bene e divertentissimi con effetti degli spari di mitraglia e di cannone.
Non sanno proprio più che inventare per farmi spendere sti euro.

Saluti

Ultima modifica di girellino : 15 marzo 11 alle ore 15:42
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 11, 16:27   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Già... io ho preso un Abrams 1:24 e sto aspettando un Leopard 2 A5. SOno un po' più cari, ma preferisco i carri moderni a quelli WWII
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 17:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao

oggi non sapendo come poter spendere 80 euro, vado dal negoziante di modellismo e vedo che gli sono arrivati dei tank molto piccoli, precisamente un tiger I e T34, fatti bene, insomma li porto a casa e dopo aver caricato le pile subito ho battagliato tra loro, molto carino, quando spari il carro fa un passo indietro simulando il contraccolpo, poi quando copisci l'altro carro questo gira su se stesso, insomma fatti Bene e divertentissimi con effetti degli spari di mitraglia e di cannone.
Non sanno proprio più che inventare per farmi spendere sti euro.

Saluti
Se ti consola li ho presi anche io,affascinato dai filmati in rete non avevo pensato alla maledetta batteria ricaricabile all'interno del carro,alla quarta quinta volta che li usi la batteria non regge piu la carica,risultato:puoi anche buttare tutto perche i ricambi di questi moscerini sono inesistenti persino alla sede vstank,e batterie di quel formato e voltaggio é impossibile trovarne
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 13:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Residenza: parma
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Se ti consola li ho presi anche io,affascinato dai filmati in rete non avevo pensato alla maledetta batteria ricaricabile all'interno del carro,alla quarta quinta volta che li usi la batteria non regge piu la carica,risultato:puoi anche buttare tutto perche i ricambi di questi moscerini sono inesistenti persino alla sede vstank,e batterie di quel formato e voltaggio é impossibile trovarne
Li ho presi anch io, ed abbiamo fatto una battaglia in 4 con ogniuno la sua banda ed e stato molto divertente...
Non ho ancora riscontrato il problema delle batterie, sarebbe molto fastidioso! Ma sul manuale parlavano di ricambi originali per le batterie, no?
domingo696 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 14:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da domingo696 Visualizza messaggio
Li ho presi anch io, ed abbiamo fatto una battaglia in 4 con ogniuno la sua banda ed e stato molto divertente...
Non ho ancora riscontrato il problema delle batterie, sarebbe molto fastidioso! Ma sul manuale parlavano di ricambi originali per le batterie, no?
Ne parlano ma non esistono,se prima non ne vendono tonnellate(di vsx) i ricambi e gli optional rimangono solo foto,intanto noi rimaniamo a guardare i nostri carrettini che arrancano per mesi e mesi(se non anni)
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 00:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 07-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Qualche anno fa ho comprato un Tiger 1 a 80 euro della Dragon e senza IR.
Erano i primi, purtroppo dopo un po', forse se non li usi, non funzionano più.

Ti auguro maggior fortuna.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 21:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ico3000
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: valmontone
Messaggi: 711
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Percy Visualizza messaggio
Qualche anno fa ho comprato un Tiger 1 a 80 euro della Dragon e senza IR.
Erano i primi, purtroppo dopo un po', forse se non li usi, non funzionano più.

Ti auguro maggior fortuna.
Ciao sir percy,avrei bisogno di qualche dritta riguardo il mio primo carro 1/16 heng long,mi é arrivato oggi(subito problemi),posso mandarti un mp?
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 13:04   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
ora al negozio sono arrivati quelli più grandi, non ricordo la scala, speriamo che i miei reggano come batterie ed altro, sono giocattolini per carità, avrebbero dovuto farli con l'antenna per mandarli anche all'aperto, l'infrarosso con il sole non va bene.
Comunque un po di divertimento me lo hanno procurato.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Er Pupone (Ovvero: The Fairey Battle) Peppe46 Categoria Rc-Combat 206 08 novembre 13 23:21
vstank 1/24 ico3000 Mezzi Corazzati 37 27 maggio 11 20:22
VSTank Forna73 Mezzi Corazzati 44 02 dicembre 10 16:29
Battle System IR : a che punto siamo RgmSystem Mezzi Corazzati 9 24 giugno 09 12:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002