BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   Abrams 1/12 (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/170461-abrams-1-12-a.html)

Sir Percy 10 agosto 10 17:49

Buon per te però non è il caso di lodare la SDA per un pacco arrivato sano.:icon_rofl

cobraeli 14 agosto 10 17:45

adesso all'opera

bene, visto che ti e' arrivato finalmente il carro puoi metterti all'opera
se hai dei dubbi dopo il primo di settembre mandami un pm, ti invio qualche foto del punto in cui ero arrivato prima di smettere (avevo tolto e poi stuccato le parti errate)

buone vacanze modellistiche a te e a tutti gli altri del forum

renzino 14 agosto 10 18:16

Ok :a dopo le vacanze; anche perchè adesso di ABRAMS 1/12 ne possiedo due ; un M1A1 e un M1A2............ MAMMA MIA quanto lavoro da fare, ci pensiamo poi ,anche perchè prima devo finire la colorazione del TIGRE che o iniziato da un mesetto.:lol:

Sir Percy 14 agosto 10 21:46

Non confondermi gli 1:16 con gli 1:12 renzino.... -_-
Se vuoi qualche consiglio sull'Ambrams 1:16 allora scrivimi.

renzino 15 agosto 10 01:55

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 2182298)
Non confondermi gli 1:16 con gli 1:12 renzino.... -_-
Se vuoi qualche consiglio sull'Ambrams 1:16 allora scrivimi.

Ciao Sir Percy: con queste scale non ci capisco più niente.
Allora; il BULDOG M41A3 1/16 e il TIGRE I sempre 1/16 della HENG LONG hanno le stesse dimensioni, l'ABRAMS M1A2 1/16 della HE esattamente come quello che possiedi tu è nettamente più grande dei primi due anche se sono tutti in scala 1/16, i due ABRAMS M1A1 e M1A2 che possiedo dove sulla confezione c'è scritto scala 1/12 sono lunghi cm 83 perciò ancora più grandi dellABRAMS 1/16 della HE.BOOOOOOOOOOOOOOO vi posto alcune foto anche del TIGRE I che sto pitturando.

Sir Percy 15 agosto 10 19:36

Hai detto bene renzino, allora mi era sfuggito il secondo Abrams 1/12 (comunque da quello che vedo sono entrambi M1A2). Però toglimi una curiosità: che cosa ci devi fare con 3 abrams M1A2? :lol:

Vedo che già ti stai dando da fare col Tiger.
Apri un bel topic per i tuoi progressi. :)

renzino 16 agosto 10 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 2182989)
Hai detto bene renzino, allora mi era sfuggito il secondo Abrams 1/12 (comunque da quello che vedo sono entrambi M1A2). Però toglimi una curiosità: che cosa ci devi fare con 3 abrams M1A2? :lol:

Vedo che già ti stai dando da fare col Tiger.
Apri un bel topic per i tuoi progressi. :)

Li o comprati senza uno scopo preciso,mi piace averli lì, l'intenzione era di modificarne almeno uno,poi o iniziato i lavori sul TIGRE,e gli ABRAMS sono rimasti nelle loro scatole, adesso o fatto anche l'abbonamento all'opera della hachette (costruisci il tuo panzer) mi piace pure quello; così il lavori si accumulano sempre di più, ma tanto di fretta non ne o per niente.

Per il TIGRE seguirò il tuo consiglio anche perchè avrò bisogno di qualche dritta. :rolleyes:

Sir Percy 16 agosto 10 18:49

Allora potrai anche dirci come va la costruzione del tiger statico.
Mi aspetto tante foto.:wink:

bagigio 16 agosto 10 19:05

Quoto...sono curioso di sapere anche in quanto tempo lo finirai!

Marco-64. 16 agosto 10 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da bagigio (Messaggio 2183869)
Quoto...sono curioso di sapere anche in quanto tempo lo finirai!

la raccolta dura oltre anni:wink:
ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002