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A me tiger VS t34 piace moltissimo ma mi fa incaxxare a morte... Mi si crasha di continuo, e siccome non puoi salvare i progressi, mi rode molto che sono bloccato in una missione di scorta dove al massimo abbatto una decina di nemici, ma non riesco mai a superare la collina, per bene che io faccia, il programma smette di funzionare quando dice lui, a volte dopo un minuto, a volte dopo 10, a volte dura ore :wacko: Solo che quando dura io non ci arrivo alla collina...:shutup: |
Hai provato su un altro computer? Spero che il gioco sia originale. -_- |
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Se lo hai provato su sVista è normale che non ti vada. -_- |
Citazione:
Red Orchestra è un FPS nel quale si possono fare battaglie di fanteria, miste oppure solo carri. Ci sono mappe per solo carri che simulano distanze anche di 10km... . A volte un carro appare all'orizzonte e sullo schermo appare come un puntino largo qualche millimetro :) . A volte si spara anche da distanze di oltre un KM. Si possono guidare diversi carri e anche diversi mezzi, quasi tutti però relativi al forte russo. Alcuni clan si sono dedicati anche ad inserire altri carri in mappe moddate. Cito alcuni carri presenti in RO: Panzer IV - Panzer III - Stug - Tiger I - Panther - T34 - IS2 - KV1 - KV2 - ISU 152 eccetera. I carri possono ospitare da 1 a 3 uomini. Si possono comunque usare anche da soli. Esempio: In un Tiger ci stanno 3 membri d'equipaggio: Uno alla guida, un comandante carro che governa il cannone e una mitragliatrice coassiale e un uomo che governa la mitragliatrice dello scafo. Se uno gioca da solo ed entra in un carro deve essere abile a cambiare posizione: posizion 1 pe rguidare - posizione due per manovrar eil cannone - posizione 3 per governare la mitragliatrice. Il realismo è buono: si usa l'alzo del cannone, si possono usare proiettili perforanti o esplosivi. Anch el amodalità con cui ci si posiziona con il carro è importante. Con un t34 se ti metti a 45gradi rispetto al carro nemico facilmente i colpi dello stesso rimbalzeranno..... . Eccetera. Un'altra cosa: su alcuni server si gioca anche 16vs16 o 20vs20 per cui c'è un certo realismo anche dal punto di vista delle forze in campo (intendo per battaglie di carri) Gioco RO da circa 4 anni. In RO gioco con il Nick <AKA>TEO e potete trovare diversi miei amici italiani (ma volendo anche stranieri, gli AKA sono un clan internazionale) con cui facciamo molte battaglie anche solo carri. Alcuni italiani sono: AKA Quiquoqua - AKA Nutella - AKA Sirlollod. Come Aka abbiamo anche un server Ventrilo (simile a Team Speak) nel quale parliamo e ci incontriamo in battaglia. In tal modo si posono fare anche alcune tattiche di gioco. RO non è uno spara spara. E' abbastanza impegnativo e si gioco aper conquistare o difendere obiettivi. Ciao |
Citazione:
ciao ciao |
Grazie Marco, :wink: Ciao |
ci sei mercoledi sera? sul server paperopoli ciao ciao |
@Teo: interessante! Quindi i server sono ancora molto popolati nonostante il gioco sia un po' vecchio? Quanti server ci sono? Quanti giocatori in media? Conviene scaricarlo da Steam? Troppe domande? :lol: Ciao |
1 Allegato/i Citazione:
Ciao ddrake, allego schermata presa ora ( mezzanotte e mezza). I primi 5 server fanno da soli circa 200 player. La pecca di server così grandi è che fagocitano molti player ad altri server. Per un'ottima giocabilità sono consigliati server da 32 slot (16vs16) Comunque come vedi anche a quest'ora si gioca tranquillamente. Certo non è più come due anni fa... . Comunque su RO ormai gioca quasi tutta gente esperta che ama il titolo e ama il discreto/sufficiente realismo. Detto questo è una mod di unreal 2004 e non un gioco nativo per cui alcuni aspetti di "contorno" sono meno curati. Per esempio, come dicevo i carri armati raggiungono un discreto realismo di gioco sia nel movimento, sia nello sparo sia nella dinamica dei colpi che della reazioni delle corazze ai colpi, ma l'ambiente circostante non è molto dinamico e non reagisce dinamicamente al passaggio del carro. Per cui paradossalmente i carri non abbattono casette ne tantomeno alberi. Mentre nella realtà questo almeno a volte succedeva... . Ed una cannonata non fa danni agli edifici, mentre danneggia i carri. Queste scelte però sono andate a vantaggio della giocabilità.... . Raramente ho visto lag che non permettessero di giocare in multiplayer. Mentre altri FPS più dotati dal punto di vista dell'impatto grafico spesso sono caduti causa bug vari e lag in gioco... . Ed in ogni caso le mappe hanno un discreto impatto grafico Nei server che vedi in allegato si stanno giocando almeno 5 mappe a prevalenza carri armati (visto che in questo topic siamo concentrati su questo). Chi inizia con RO quasi sempre inizia con i carri perchè è effettivamente un'esperienza coinvolgente. Ancor di più se giocata con amici in coalizione. Il fatto che sia necessario conquistare obiettivi (in gergo "cappare") rende il gioco ancor più bello e non banale. Ho guardato ora e su steam viene 9,99 ...... . Pe me se ti piacciono i carri l'esperienza vale il biglietto.... . Poi ci sono diversi amici italiani che lo giocano (vedi Marco 64 :) , Bengunny , io anche se ora Alice Adsl mi sta torturando da mesi con ping allucinanti ed altri miei amici che puoi trovare spesso quali Nutella, Quiquoqua, Sirlollod, Spettro, Stug. . In un attimo ti ritrovi su un server RO a giocare e in contemporanea su un server Team Speak o Ventrilo a condividere il divertimento. |
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