![]() |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
|
Lista nera degli utenti che nicchiano: Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: coninuiamo a sperare Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking: guarda che ti ho visto :angry::angry::angry: Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Eros Bramante Porcu69 ??? :angry: Leader22: smettila di fare il furbo !! lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Ranox Mikyfly Peppe46 Per Romani e Genovesi: non ho parole !!!! :unsure::unsure::unsure: |
Citazione:
... manco na volgare scusa ...-_- |
Citazione:
P.S.: MUGNETO E MAURI6.....gliela facciamo firmare allo smod la "resa" che ha firmato il raf l'anno scorso?!?!?! |
Citazione:
|
Citazione:
:lol: Ciao Raven !!! :wink: |
Citazione:
Evviva Ronni Ronni Re :D |
Citazione:
non potevo mancare alla festa dei 20 anni di un gruppo di motociclisti (X-FRIUL) che conosco da quasi 15 anni...:) |
Lista nera degli utenti che nicchiano: Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: coninuiamo a sperare Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking: guarda che ti ho visto :angry::angry::angry: Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Ranox: tanto te menano uguale prima o poi :lol: Eros Bramante Porcu69 ??? :angry: Leader22: smettila di fare il furbo !! Ravenliunx: assente giustificato, ma il ban lo prende uguale lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Mikyfly Peppe46 Per Romani e Genovesi: non ho parole !!!! :unsure::unsure::unsure: Aggiornata posizione RANOX !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002