![]() |
Citazione:
|
Il Batman mi ha fatto venire in mente un nick..... Fai4602: una candela ? Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: allora ? Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Eros Bramante Porcu69 ??? :angry: lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Ranox Mikyfly Peppe46 |
Tolto Fai che si è iscritto Lista nera degli utenti che nicchiano: Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: allora ? Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Eros Bramante Porcu69 ??? :angry: lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Ranox Mikyfly Peppe46 |
Lista nera degli utenti che nicchiano: Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: allora ? Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Eros Bramante Porcu69 ??? :angry: Leader22: smettila di fare il furbo !! lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Ranox Mikyfly Peppe46[/quote] |
Citazione:
|
Citazione:
|
Salvo eventi eccezziunali.... come detto penso di no, anche se mi piacerebbe esserci. |
Lista nera degli utenti che nicchiano: Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc: se non vieni sei un sòla !! Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking Vietto Claudio476: mettiti d'accordo coi Romani Lorenzo53: ballista ! Fastminni Mau Zott Eros Bramante Porcu69 ??? :angry: Leader22: smettila di fare il furbo !! lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Ranox Mikyfly Peppe46 |
ahh non l'avevo mica vista sta lista....:icon_rofl Comunque vedo che mi hai già tolto...:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002