![]() |
CANUTI in....coppia L'idea è venuta ad Emiliano (abbastanza fresco sposo) l'altra sera...ma perchè prima delle partenze estive non organizziamo un voletto serale e poi tutti in pizzeria.... normale, direte voi..eh no! la proposta è che al voletto e alla pizzata si deve essere rigidamente accompagnati (da moglie, fidanzata/o, amante, compagna/o) onde sfatare il mito che vuole voli e pizze successive rigidamente da scapoloni... L'appuntamento potrebbe essere per mercoledì o giovedì della prossima settimana: ci si vede ai canuti verso le 18,30 (con gli areomodelli in vestito da sera) e dopo un'oretta (soglia di sopportazione delle accompagnatrici) ci si reca in una pizzeria della zona (consigliata da Emiliano). Chi vuole essere del...volo? |
Citazione:
cmq io ci stò . |
Certo che ci sto'!!! Magari, potendo scegliere, se tutti siamo daccordo, preferirei giovedì! Sarà dura continuare a parlare in pizzeria di modelli, motorelli, diedri, lipo con le compagne.... ma ce la faremo! Alex |
bello....grandissima idea..... vebbe ci mettiamo d'accordo al campetto |
si ma noi non molleremo...... ihihih ù cmq a me va bene anche giovedi questo WE sono al mare. fatemi sapere. (che esco prima dall'ufficio) |
io martedi e il giovedi stacco alle 19 ma potrei vedere se riesco a cambiarmi il turno... propongo a paola e faccio sapere. |
io giove prox non so se posso.....mi sembra che cho la festa del nomentano.....ma puo essere che mi sbaglio.... devo chiamare per sapere.... ciaoooooo |
Azz! Io non ho la fidanzata!!ne tanto meno la moglie!:mellow: Quindi son tagliato fuori!!? |
Per noi va bene, però.... Citazione:
Sei il benvenuto! Alex |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ciaoooo |
Citazione:
WE al mare. :fiu: Cmq confermato per Mercoledi? In questo caso la pizzaria quale sarebbe ? |
gallo rosso pietra Lata!da Siggy?:P |
Citazione:
cmq la festa del nomentano era ieri quindi in teoria io posso... ciaoooooooooooooo ps:mau zott??? dv siete? |
Citazione:
....vengono in coppia???:blink::icon_rofl |
io non so se posso venire mercoledi, non so se ho un'altra cena di compleanno....ciaoo |
Allora facciamo il punto. 1) per l'ora. siamo tutti concordi per le 18,30 -19,00. si volicchia fino alle 20,00 e poi in pizzeria; 2) c'è da scegliere tra mercoledì 18 o giovedì 19. Io demanderei la scelta ad una commissione cosituita da un solo membro (Emiliano) per evitare inutili discussioni. 3) per la scelta della pizzera, demanderei alla stessa commissione di cui al punto 1) W LA DEMOCRAZIA. Inutile dire che io sono d'accordo con quanto deciderà la commissione di cui al punto 2) |
Va bene la pizzeria di C.Harlock se per tutti va bene direi Giovedi (abbiamo + tempo per organizzare/prenotare) come al solito sotto con la lista. N.B.: Mau mandategli un sms di minaccia. in fede la commissione 1 - Mestolo + moglie |
ma non ho capito perche non toro seduto....non abbiamo neanche bisogno di macchine!!!!! per il resto non sono sicuro al 100 per 100 di venire giove perche vado con amici al mare... ciaooooooo |
Citazione:
|
Citazione:
Approvo incondizionatamente le decisioni della Commissione |
per sta volta passo c'ho casini sia mer che gio.... divertitevi pure per me! |
Eccomi... Problemi per la pizza, ma a volare ci vengo (con moglie) così ci si incontra e ci si conosce. Alex |
Alex, non puoi/potete mancare alla pizza!!! La condanna prevista (specifica per te) in caso di assenza è alla motorizzazione di n. 30 fox... vedi un po' te |
Pagherò quello che mi spetta...!!! Citazione:
Alex |
Citazione:
1 mestolo + wife 2 bienne + wife + dodo 3 alex (solo volo ) |
ragazzi mi dispiace ma io domani ho una cena di compleanno, doveva essere questa sera, ma è stata spostata a "gividì" ciaooooo |
nonostante le numerose "diserzioni" :D una bella serata trà cazziatoni delle mogli...... e richieste di regali per i compleanni..............:fiu: |
dove siete andati poi ? al toro seduto ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002