BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI in....coppia (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/93533-canuti-coppia.html)

bienne 13 giugno 08 11:09

CANUTI in....coppia

L'idea è venuta ad Emiliano (abbastanza fresco sposo) l'altra sera...ma perchè prima delle partenze estive non organizziamo un voletto serale e poi tutti in pizzeria....
normale, direte voi..eh no!
la proposta è che al voletto e alla pizzata si deve essere rigidamente accompagnati (da moglie, fidanzata/o, amante, compagna/o) onde sfatare il mito che vuole voli e pizze successive rigidamente da scapoloni...

L'appuntamento potrebbe essere per mercoledì o giovedì della prossima settimana: ci si vede ai canuti verso le 18,30 (con gli areomodelli in vestito da sera) e dopo un'oretta (soglia di sopportazione delle accompagnatrici) ci si reca in una pizzeria della zona (consigliata da Emiliano).

Chi vuole essere del...volo?

mestolo 13 giugno 08 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da bienne (Messaggio 979987)
L'idea è venuta ad Emiliano (abbastanza fresco sposo) l'altra sera...ma perchè prima delle partenze estive non organizziamo un voletto serale e poi tutti in pizzeria....
normale, direte voi..eh no!
la proposta è che al voletto e alla pizzata si deve essere rigidamente accompagnati (da moglie, fidanzata/o, amante, compagna/o) onde sfatare il mito che vuole voli e pizze successive rigidamente da scapoloni...

L'appuntamento potrebbe essere per mercoledì o giovedì della prossima settimana: ci si vede ai canuti verso le 18,30 (con gli areomodelli in vestito da sera) e dopo un'oretta (soglia di sopportazione delle accompagnatrici) ci si reca in una pizzeria della zona (consigliata da Emiliano).

Chi vuole essere del...volo?

ahaha mo consigliato perchè è li vicina e ci si può arrivare a piedi .
cmq io ci stò .

Alex59 13 giugno 08 11:52

Certo che ci sto'!!!

Magari, potendo scegliere, se tutti siamo daccordo, preferirei giovedì!
Sarà dura continuare a parlare in pizzeria di modelli, motorelli, diedri, lipo con le compagne.... ma ce la faremo!
Alex

Amiko92 13 giugno 08 11:56

bello....grandissima idea.....
vebbe ci mettiamo d'accordo al campetto

mestolo 13 giugno 08 12:32

si ma noi non molleremo...... ihihih ù
cmq a me va bene anche giovedi questo WE sono al mare.
fatemi sapere. (che esco prima dall'ufficio)

eros 13 giugno 08 12:49

io martedi e il giovedi stacco alle 19 ma potrei vedere se riesco a cambiarmi il turno...
propongo a paola e faccio sapere.

Amiko92 13 giugno 08 12:49

io giove prox non so se posso.....mi sembra che cho la festa del nomentano.....ma puo essere che mi sbaglio....
devo chiamare per sapere....
ciaoooooo

Capitan Harlock 15 giugno 08 12:54

Azz!
Io non ho la fidanzata!!ne tanto meno la moglie!:mellow:
Quindi son tagliato fuori!!?

Alex59 15 giugno 08 17:42

Per noi va bene, però....

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 982281)
Azz!
Io non ho la fidanzata!!ne tanto meno la moglie!:mellow:
Quindi son tagliato fuori!!?

... basta che non ci importuni le nostre!!!:P:P:P
Sei il benvenuto!
Alex

eros 16 giugno 08 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da Alex59 (Messaggio 982544)
... basta che non ci importuni le nostre!!!:P:P:P
Sei il benvenuto!
Alex

dai, famo mercoledi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002