![]() |
CANUTI in....coppia L'idea è venuta ad Emiliano (abbastanza fresco sposo) l'altra sera...ma perchè prima delle partenze estive non organizziamo un voletto serale e poi tutti in pizzeria.... normale, direte voi..eh no! la proposta è che al voletto e alla pizzata si deve essere rigidamente accompagnati (da moglie, fidanzata/o, amante, compagna/o) onde sfatare il mito che vuole voli e pizze successive rigidamente da scapoloni... L'appuntamento potrebbe essere per mercoledì o giovedì della prossima settimana: ci si vede ai canuti verso le 18,30 (con gli areomodelli in vestito da sera) e dopo un'oretta (soglia di sopportazione delle accompagnatrici) ci si reca in una pizzeria della zona (consigliata da Emiliano). Chi vuole essere del...volo? |
Citazione:
cmq io ci stò . |
Certo che ci sto'!!! Magari, potendo scegliere, se tutti siamo daccordo, preferirei giovedì! Sarà dura continuare a parlare in pizzeria di modelli, motorelli, diedri, lipo con le compagne.... ma ce la faremo! Alex |
bello....grandissima idea..... vebbe ci mettiamo d'accordo al campetto |
si ma noi non molleremo...... ihihih ù cmq a me va bene anche giovedi questo WE sono al mare. fatemi sapere. (che esco prima dall'ufficio) |
io martedi e il giovedi stacco alle 19 ma potrei vedere se riesco a cambiarmi il turno... propongo a paola e faccio sapere. |
io giove prox non so se posso.....mi sembra che cho la festa del nomentano.....ma puo essere che mi sbaglio.... devo chiamare per sapere.... ciaoooooo |
Azz! Io non ho la fidanzata!!ne tanto meno la moglie!:mellow: Quindi son tagliato fuori!!? |
Per noi va bene, però.... Citazione:
Sei il benvenuto! Alex |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002