![]() |
zona pavia lodi Vorrei fare una piccola dimostrazione di volo elettrico su un campo cinofilo nel comune di Chignolo po (PV) se c'è qualcuno che vuole partecipare mi faccia un fischio. La data e da definire comunque sara una domenica e comunque ci facciamo una mangiata in compagnia. vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto |
Eccolo Se non lavoro ci sono....appena sai la data sento anche gli altri... Facci sapere. R |
Dimostrazione elettrica OK..io ci sono! Ci sentiamo tramite MP... Ciao ciao |
dimostrazione elettrica Ci sono anch io..e posso dare la conferma anche per il foxglider,forse un altro ancora ma non è sicuro..spero solo di riuscire a terminare il muso del mio F 16 per domenica cosi lo collaudo..:( è il quarto muso che gli rifaccio..mappork!! |
Citazione:
Solo elettrico o tanto che ci siamo....... |
Scusa ma forse intendevi solo aerei? |
Okkk Ok, se è domenica c'e' anche il Jhonny. :D:modelrc::modelrc::modelrc: |
Ci sono anke ioooooo!! :D ma solo aerei?? mi sa che mi porto anke il mio eagle :rolleyes: |
Citazione:
Mirko:wink: |
Volare oh oh Citazione:
Per domenica devi sentire Mcnine,organizza Lui e conosce il posto... Se non si dovesse andare a Chignolo, io ed il jhonny avevamo in mente un gita a Montalto Pv sempre per svolazzare un po', chi si aggrega e' sempre ben accetto. Ciaoo Roberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002