BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   zona pavia lodi (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/89050-zona-pavia-lodi.html)

mcnine 04 maggio 08 00:08

zona pavia lodi

Vorrei fare una piccola dimostrazione di volo elettrico su un campo cinofilo nel comune di Chignolo po (PV) se c'è qualcuno che vuole partecipare mi faccia un fischio.
La data e da definire comunque sara una domenica e comunque ci facciamo una mangiata in compagnia.
vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto

FoxGlider 04 maggio 08 08:50

Eccolo

Se non lavoro ci sono....appena sai la data sento anche gli altri...
Facci sapere.
R

kinder.s 05 maggio 08 14:17

Dimostrazione elettrica

OK..io ci sono!
Ci sentiamo tramite MP...
Ciao ciao

sieben 08 maggio 08 12:55

dimostrazione elettrica

Ci sono anch io..e posso dare la conferma anche per il foxglider,forse un altro ancora ma non è sicuro..spero solo di riuscire a terminare il muso del mio F 16 per domenica cosi lo collaudo..:( è il quarto muso che gli rifaccio..mappork!!

tecninox 08 maggio 08 13:21

Citazione:

Originalmente inviato da mcnine (Messaggio 923649)
Vorrei fare una piccola dimostrazione di volo elettrico su un campo cinofilo nel comune di Chignolo po (PV) se c'è qualcuno che vuole partecipare mi faccia un fischio.
La data e da definire comunque sara una domenica e comunque ci facciamo una mangiata in compagnia.

Si si si puo' fare :)
Solo elettrico o tanto che ci siamo.......

tecninox 08 maggio 08 14:16

Scusa ma forse intendevi solo aerei?

FoxGlider 08 maggio 08 17:21

Okkk

Ok, se è domenica c'e' anche il Jhonny.
:D:modelrc::modelrc::modelrc:

Johnny 08 maggio 08 20:01

Ci sono anke ioooooo!! :D ma solo aerei?? mi sa che mi porto anke il mio eagle :rolleyes:

Icarus 08 maggio 08 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da mcnine (Messaggio 923649)

Sono nuovo del forum e anche neofita appassionato di ely se c'è posto anche per me vengo volentieri anche solo come supporter (mi sto accingendo ad acquistare tutto il necessario per il volo)

Mirko:wink:

FoxGlider 09 maggio 08 00:01

Volare oh oh

Citazione:

Originalmente inviato da Icarus (Messaggio 931135)
Sono nuovo del forum e anche neofita appassionato di ely se c'è posto anche per me vengo volentieri anche solo come supporter (mi sto accingendo ad acquistare tutto il necessario per il volo)

Mirko:wink:

Manda il numero di telefono o la mail via MP a qualcuno di noi, cosi' ci sente.
Per domenica devi sentire Mcnine,organizza Lui e conosce il posto...
Se non si dovesse andare a Chignolo, io ed il jhonny avevamo in mente un gita a Montalto Pv sempre per svolazzare un po', chi si aggrega e' sempre ben accetto.
Ciaoo
Roberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002