![]() |
Bello !!!! Mi sa che vengo anche io. Visto che il 4 Maggio al GAC mi è piaciuto molto perchè non replicare ? :P Ciaoooo |
Bella giornata Grazie Carlo, e' stata una bella giornata ed il posto è DOC, peccato solo che alcuni modelli non abbiano potuto volare per il vento. Ciao anche a tutti gli altri che non elenco per non dimenticare nessuno.:fiu: A presto per un'altro voletto in compagnia. Roberto PS Per Kinder's...aspetto di vedere il tuttala volare.... PPSS Sandro , ho le foto di tuo figlio...fammi sapere come mandartele. |
Domenica 11-05 Ciao ragazzi...èstato bello incontrarci e conoscerci di persona... Fox non temere...al prossimo incontro senza vento....vedrai sicuramente volare anche il tuttala!!!! Cosi se vuoi lo provi....... Anche perchè ho in cantiere un paio di modelli veramente Ok (ancora da collaudare, quindi senza vento!!!!) Ciao |
Grazie Fox Citazione:
Se non è un problema per te farmi un cd che poi te lo ricompro..:P Il sedicino è un buon giocattolo per mio figlio e il cap purtroppo non è piu riparabile,ci ho provato ma è tutto incriccato:(..sabato vedo di comprarmi qualcos altro che vola sperando di non fare la stessa fine:uhm: Il posto era veramente bello per volare ma la prox volta vengo da solo..la famiglia è bella ma è anche un problema.. Ciaoo a tutti. |
Voletto infrasettimanale Ciao ragazzi, in settimana sfrutto la pausa pranzo per fare un voletto... Qualcuno si aggrega????????? Ciao ciao:fiu: |
Citazione:
R. |
qualcuno si raduna anche a Milano??? La nostra sembra una sorta di "massoneria"...o forse sono io che sono rimasto troppo fuori dal giro :fiu: |
Ghost Ciao ragazzi? ... spariti tutti? Le condizioni meteo ci sono avverse ma quando si organizza un'altro incontro??? :fiu: |
altro raduno Molto volentieri..ma dammi almeno il tempo di assemblare il mio nuovo modello:P,l ultimo raduno è stato fatale al mio hangar:( speriamo di far meglio la prox volta..non ci ho fatto proprio una gran bella figura..:uhm: |
Rinnovo hangar Non preoccuparti Sandro, nessuna brutta figura....i modelli si costruiscono e, ahimè, si spaccano....l'importante è divertirsi, no?:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it