![]() |
Citazione:
(anche se io una birretta prima del decollo me la sono fatta, di nascosto, sai com'è .....) :fiu: |
Citazione:
Ho cambiato l'indirizzo al filmato, domani lo rimetto, con la scritta paologiusy e famigliola :Ded alla fine lo S.V.A. tipo filmato vecchio. |
|
Per Antonio F104 Io Sono Quello Dell'ely Trex500 Elettrico ("la Talpa")rinnovo I Ringraziamenti A Tutti!ci Troviamo Il 29 Giugno A Gioia T.! |
Ciao..si anche se di sfuggita ho visto...le foto le ha scattate mio padre.. grazie a voi per l'ospitalità..non so se ci vedremo a Gioia Tauro.., se si farà, forse a Sibari..e di sicuro a Pedarreto Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ma spruzzolo che fine ha fatto? L'ha visto il filmato? Provo a mandarglielo in MP. Se lo volete come allegato tramite mail mandatemi il vostro indirizzo. |
io l'ho già scaricato :wink:...effettivamente Spruzzolo è sparito Citazione:
|
altre due foto...appena arrivate :rolleyes: |
Oggi sono stato a Gioia Tauro, mi hanno invitato per il 29/6, ma in quel periodo è stagione di mare pieno, non posso venire. Per il Pollino però messaggiatemi, un fine settimana in montagna con la famiglia si può fare. Qualcuno ha notizie di Spruzzolo ? :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it