![]() |
questo è il filmatino breve che riguarda paologiusy..no si vede molto..l'ho anche ridotto come definizione...poi ne faccio uno migliore anche con altre immagini. |
Citazione:
che non riusciva a decollare. :lol: |
a me poi ha fatto morire uno dei tuoi piccoli...quando ha visto un ely e ha detto : "ma adesso lo usa come falciatrice" o roba del genere....troppo forte!!!!!:icon_rofl Citazione:
|
Accidenti.. per fare un piccolo filmato ho fatto le ore piccole.. che sonno:wacko: Domani lo posto...:wink: |
Ecco il video, mi dispiace che ci sia poco, ma l'ho fatto con la Verbatim che ha pochissima memoria. Purtroppo molti mancavano , tra cui magopancione e non sono riuscito a reperire foto con tutti i partecipanti, ci rifaremo la prossima volta. G.A.C - Gruppo Aeromodellistico Cosentino - Raduno 18 maggio 2008 |
Bellissimo!!!!troppo forte Bravo Paperì!!! Citazione:
|
Questa volta non ho messo la colonna sonora di Top Gun ....peccato:(:D |
peccato che non ho saputo inviarti qualche spezzoncino che ha ripreso mio padre...altrimenti includevi anche quelli..però è venuto bene..molto simpatico! Citazione:
|
Citazione:
Speriamo che lo veda anche il Maurino, visto che voleva vedere lo SVA. |
Citazione:
solo un pensiero... pure la grappa loro sei annato a finì:D complimenti ragazzi....tutto molto bello:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026