![]() |
amici ct? Chi c'e di ct? |
Io faccio aeromodellismo, comunque c'era un'altra discussione incentrata sulla stessa discussione...è sempre nella sez incontri modellistici! Tu che RC possiedi? |
Il io e un automodello,Che ancora non sa volare:D |
C'è un mio amico sempre di Acireale che ha una TS4N, ed altri due che conosco che fanno automodellismo.... Tu di dove sei precisamente? dove vai a girare? |
Sono proprio di ct e ho questa mantua da poco,quindi vado girando da solo x poterla assettare per bene.-_-i tuoi amici dove vanno,visto che sono in cerca di qualcho luogo d'incontro con altri modellisti? |
Ciao io sono uno degli amici di marco che pratica automodellismo. Possego una ts4n, anche se in questo momento è ferma causa incidente :( Comunque io di solito giro o al tupparello (acireale) o a san nicolò (acicatena) o infine a corso italia ad acireale. Se sei interessato possiamo organizzare un incontro saluti Ico88 |
Sono delle piste?Per me va bene incontrarsi qualche volta...Ma conosci qualche piazzale dove ci si riunisce di solito con i modelli? |
ciao,io sono di fiumefreddo |
presente! catania presente...aerei ed ely Enzo ct |
Ciao hunter83...Vieni a girare a ct?Dove? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002