BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   amici ct? (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/82420-amici-ct.html)

Ico88 14 aprile 08 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da giovane_87 (Messaggio 866043)
Sono delle piste?Per me va bene incontrarsi qualche volta...Ma conosci qualche piazzale dove ci si riunisce di solito con i modelli?

Si conosco un piazzale ad acireale spesso si incontra gente con la nostra stessa passione, ma ad acireale non vi è un vero e proprio punto di raccolta, diciamo così. Ripeto solo questo spiazzale che forse pian piano diventare un punto di raccolta per tutti i modellisti, in quanto permette di girare non solo alle auto ma anche agli aerei e elicotteri.

Se ti va contattami su msn che ci incontriamo e ci facciamo un giro in questo spiazzale

giovane_87 14 aprile 08 15:33

Anche qui a ct ci sono vari piazzali del genere ma non ne ho beccato neanche uno ancora...Cmq quando ti colleghi a msn di solito?

Ico88 17 aprile 08 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da giovane_87 (Messaggio 893960)
Anche qui a ct ci sono vari piazzali del genere ma non ne ho beccato neanche uno ancora...Cmq quando ti colleghi a msn di solito?

Ma dipende di norma intorno alle quattro cinque

gAetAno- 26 aprile 08 14:51

ciao, io sono di acireale devo prendere ankora l'auto, mi piacerebbe pero' guardare un pokino e capire un po come funzionano i motori.
di solito quando girate?
io abito vicino al corso italia ed è un gran bello spiazzale
ciao all

Mrk89 26 aprile 08 15:10

Ciao Gaetano, siamo vicini di casa...
Io faccio aeromodellismo,è Ico88 che ha un'auto a scoppio.
Non so quando girerà la prossima volta perchè in questo periodo ha avuto un po' di poblemi, ma penso non prima di un mesetto.

Ico88 26 aprile 08 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da gAetAno- (Messaggio 914265)
ciao, io sono di acireale devo prendere ankora l'auto, mi piacerebbe pero' guardare un pokino e capire un po come funzionano i motori.
di solito quando girate?
io abito vicino al corso italia ed è un gran bello spiazzale
ciao all

Ciao gaetano pèiacere di conoscerti guarda io se tutto va bene tornerò a girare tra due settimane al massimo tre perchè ho un ustione alla mano, e sto apportando delle modifiche all'auto, appena vado lascio un post qui sul forum

gAetAno- 27 aprile 08 22:43

ok, in quale negozio ti servi?
mi piacerebbe fare drift l'hai mai fatto con la tua a scoppio?
ciao all

Ico88 28 aprile 08 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da gAetAno- (Messaggio 915450)
ok, in quale negozio ti servi?
mi piacerebbe fare drift l'hai mai fatto con la tua a scoppio?
ciao all

Ciao io mi servo a catania da ideal model, no veramente non ho mai provato a fare drift

giovane_87 29 aprile 08 15:50

Ciao gaetano...come avrai capito,io ho un modellino a scoppio ma non sono un esperto.Se vuoi pero possiamo incontrarci in qualche piazzale per provare a capirne un po di piu entrambi...:D

gAetAno- 30 aprile 08 14:49

ciao, x me nn ci sono problemi qui ad acireale hanno fatto sto spiazzale ke è fantastico se qualke volta sali fammelo sapere ke ci vediamo
PS: io nn ho la makkina ( RC )
aggiungimi ad msn e ci sentiamo
ciao all

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002