![]() |
Citazione:
Se ti va contattami su msn che ci incontriamo e ci facciamo un giro in questo spiazzale |
Anche qui a ct ci sono vari piazzali del genere ma non ne ho beccato neanche uno ancora...Cmq quando ti colleghi a msn di solito? |
Citazione:
|
ciao, io sono di acireale devo prendere ankora l'auto, mi piacerebbe pero' guardare un pokino e capire un po come funzionano i motori. di solito quando girate? io abito vicino al corso italia ed è un gran bello spiazzale ciao all |
Ciao Gaetano, siamo vicini di casa... Io faccio aeromodellismo,è Ico88 che ha un'auto a scoppio. Non so quando girerà la prossima volta perchè in questo periodo ha avuto un po' di poblemi, ma penso non prima di un mesetto. |
Citazione:
|
ok, in quale negozio ti servi? mi piacerebbe fare drift l'hai mai fatto con la tua a scoppio? ciao all |
Citazione:
|
Ciao gaetano...come avrai capito,io ho un modellino a scoppio ma non sono un esperto.Se vuoi pero possiamo incontrarci in qualche piazzale per provare a capirne un po di piu entrambi...:D |
ciao, x me nn ci sono problemi qui ad acireale hanno fatto sto spiazzale ke è fantastico se qualke volta sali fammelo sapere ke ci vediamo PS: io nn ho la makkina ( RC ) aggiungimi ad msn e ci sentiamo ciao all |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002