![]() |
Arona Comignago e dintorni? C'è qualcuno qua sul forum di questa zona? Perchè so che c'è un campo di volo e ero curioso di sapere se si trova qualche frequentatore anche qua... Ciao, Ale. |
Sono della zona ma non sono frequentatore. Mi piacerebbe andarli a visitare appena il lavoro pressa un po' meno... |
Vi riferite al campo volo in mezzo al campo da golf ??? :D:D:D:D |
Non sò se sia in mezzo al golf perchè non ci sono mai stato comunque è probabile di si perchè so che in quella zoa il golf c'è... Se passate di qua fatemi un fischio! |
Citazione:
A momenti, da terra, non so nemmeno da dove ci si arriva :wacko: |
Citazione:
mi sembra che vadano a volare anche su al Mottarone. E' vicino al parco dei Lagoni. Ad ogni modo il link è questo http://www.baronerosso.it/mod-clubsd...379-pid-2.html qunado posso vado... :) |
Pensavo ti riferissi al campo volo che c'è a Dormelletto :D |
Bhe... non conosco nessun altro campo volo nei dintorni a parte questo... magari sono proprio loro. Non sono sicuro se il campo sia in territorio del comune di Dormelletto od Oleggio Castello. La zona è quella comunque. |
Citazione:
Non so se lo usano anche per la modellistica :wacko: |
E' senz'altro un altro allora. ..... Ma non è che un giorno qualche ULM viene abbattuto da una palla da golf un po' alta??? :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002