![]() |
1 Allegato/i Citazione:
Spero di no...... Quantomeno non quando ci sono io in zona :fiu: Il campo dovrebbe essere sotto di noi nella foto allegata :lol: |
Mmmm, se interpreto bene la foto e quella in primo piano è l'autostrada dei trafori allora il campo che dico io è oltre l'autostrada un po' a sinistra. Ma mica tanto lontano. Un paio di km direi. Dev'essere magnifico volare.... che spettacolo! :rolleyes: |
2 Allegato/i Citazione:
A spanne direi che abbiamo prua sui 30/35° :wink: Quel "bacino" che si vede in fondo, è l'allargamento del Ticino, PRIMA del ponte di sesto e dopo il parco europa, dove ci sono tutti i cantieri nautici (Verbella, S.Anna, etc etc), dove tengo la barca :lol: In uno dei 2 allegati, si vede la pista (freccia rossa) ...... |
campo volo di comignago ciao il campo che state cercando è a Comignago e non nel campo da golf che è ad Agrate, vi allego il link per il sito dove potrete trovare la cartina e le indicazioni stradali a presto Carlo (consigliere del GADV) Aruba Nuke > Home |
Citazione:
e questo è il finale della pista...lo spazio non manca anche se qualcuno si è infilato ugualmente negli alberi sullo sfondo :fiu: http://www.baronerosso.it/forum/atta...5042009039.jpg |
Si, si, trovato e... iscritto! :) Sono il matto con il tritacarne volante :rolleyes: P.S. Per le foto che ho fatto sabato ho visto che mi ha mantenuto fisso in ISO400. Devo vedere perché. Il risultato è che sono tutte mosse. Devo rivedere lo script... :uhm: La prossima volta mi porto dietro un portatile per controllare al volo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002