![]() |
Citazione:
|
dovrei (d'obbligo il condizionale) esserci anch'io. ma ho il cane al seguito, come si puo' fare?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
fallo stare in compagnia con il tuo.... due birrette , un mazzo di carte e via... ^_^ @ Nic . Pizzi il 25 anche tu ? In 4 vero ? Per i romani zona nord che consigliano qualche pizzeria "formato famiglia(bimbi al seguito...) avranno accesso alla borraccia personale di Mauri6 ^_^:D |
Citazione:
|
io ho prenotato e tu????????' |
mi sovviene un pensierino... e fatevelo venire pure voi... dunque: il 25 sera pizzata... ok ho magnato.. il 26 a pranzo...ce ne daranno ?? ci dobbiamo pensà?? e la sera del 26??? oddioooooooooo me la vedo bruttaaaaaaaaa mauri6 che mòre de stenti |
Citazione:
Del resto ssòrromani, che ti aspettavi ? Vedrai che ci toccherà organizzare tutto l'ultima settimana ..... :angry: |
Ragazzi, fate un ricerca sul forum con la parola chiave "culattello". Vi uscirà un thread, uno solo. Nel thread cercate di nuovo la stessa parola. Mi son commosso a rileggerlo .... :( :supercry::supercry::supercry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002