![]() |
Bella giornata. Un poco freddina (7 gradi) con dinamica sostenuta da greco. La temperatura è stata portata a livelli gradevoli dalla grigliata e dal vino. Un cordiale arrivederci agli amici pesaresi e fanesi presenti. |
Saluti anche a te, grande Franco! |
Mi sa che con le perturbazioni che stanno arrivando per il fine settimana la nostra è stata forse l'ultima dell'anno al Catria, a meno di non andare su equipaggiati per il polo. |
Purtroppo penso sia stata proprio l'ulitma del 2007 :wink: Adesso ci aspetta un lungo inverno per costruire nuovi accrocchi che sfreccieranno sul nitido celo del catria. ciao Came |
Citazione:
HO UN CONTO IN SOSPESO!!!!:wink: La tuta da sci c'è l'ho, quindi no problem!! Ciao |
Citazione:
Chissà che novembre non ci regali ancora un bel fine settimana da sfruttare, magari per S.Martino, 11/11, domenica. Se organizzate ancora, postate sempre qui. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Ultime prev-met: 19-20-21 se non nevica poco ci manca!!!:( 27-28 forse buono...quindi...:D Aggiornamenti meteo verso sabato. Ciao! |
15 centimetri di neve sui prati del catria molto provabilmente ci dovremo accontentare dei pendietti vicino al mare come Castel di Mezzo . ciao Came |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002