![]() |
Ci sono anche Pelle e un paio di amici modellisti. ciao Came ps: io direi di vederci alle 9.30 a Fano e poi andiamo su' oppure sul catria alle 10.30. |
Citazione:
adesso sono a casa e ho lasciato le maiuscole! X Domenica sono previsti venti da NE con un'intensità variabile tra i 4 ed i 14 kn (nodi).:mellow: Non è il solito x il Catria ma spero che si sbaglino!!! Un vento di 35/40 nodi non mi farebbe schifo!!:D Rusty |
Citazione:
|
si potrebbe partie alle 9... l'orario giusto, secondo me.. |
Citazione:
|
AJOH! RIMINESI!!! A parte Franco C non ho avuto contatti con nessuno.:( Forza che ci divertiamo!:D Naturalmente anche il lato Umbro del Catria è ben accetto!!!:wink: Ciao Rusty |
Proverò a sentire con Silvano e Luciano e poi riferirò. |
Citazione:
C'è gente che inizia a pensare che siano degli esemplari stanziali di fauna locale!:icon_rofl Ciao alla prossima! |
..sopratutto luciano.. è come lo jeti del Catria.. praticamente abita lì :lol: cmq ho parlato oggi col blocco riminese... il loro portavoce era sconsolato perchè, temendo il freddo, avevano abbandonato l'idea.. è bastato raccontargli il nostro "spiegamento di forze", culinarie soprattutto, per rigasarli. Cmq il loro numero è in forse, probabilmente 3 o 4. |
Confermo. Domani ci sarò. Sarò su alle 10.00/1030. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002